Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da volpino183
#220907 Provato ieri Master Thai...... tematizzazione ben fatta, tranne lungo il percorso in cui si vedono tutti i sostegni. Spero che per il prox anno la migliorino. Per quanto riguarda il percorso che dire... sensazioni ZERO! Quasi quasi mi diverto di più sul family adventure!
Messaggio Da Prez
#220915 Provato ieri! Che schifo è? Mio dio. Sono sceso con lividi e dolori alle gambe e una sensazione di nausea. Insomma, un incubo. Faccio notare che nel parco l' affluenza era medio alta, Master thai vuota! Inoltre il sentiero di cui parla Lore era chiuso? Ma xké?
Messaggio Da mikbem
#220919 fatto pure io ieri ... è un costerino da lunapark alla fine l'entrata è trionfale ci si aspetta chissà che tema e poi durante il percorso c'è poco o nulla , sballottamenti a gogo in alcuni punti , poi si vede che è stata aperta in fretta e furia mancano diverse " rifiniture" pero meglio di niente.
Messaggio Da Collabs3000
#221025 anche io sono andato sabato scorso che il parco era abb pieno....ma master thai per esser la novità,è stata quella con meno fila.....belle scelte mirabilandia......ho sempre piu ansia per quella dell'anno prossimo.....
Messaggio Da Andrea262
#222307 Provato ieri, confermo tutto ciò che avete detto.
Abbastanza buona la tematizzazione dell'entrata e della queue, discreta quella della stazione, inesistente durante il percorso (faccio notare che ci sono già alcuni buchi nella tematizzazione della queue).
Coasterino da luna park itinerante, percorso corto e peggiore di Family Adventure, l'unico fattore positivo è che sul camelback del percorso di Max si sente un leggero floating.
Per migliorarlo un po' si potrebbe innanzitutto coprire i supporti a terra e far crescere della vegetazione, opacizzare le statue dei personaggi e coprire in qualche modo le pavimentazioni metalliche.
Fatto sta che, a mio parere, quello spazio poteva essere sfruttato molto meglio...
Messaggio Da dodo1
Per migliorarlo un po' si potrebbe innanzitutto coprire i supporti a terra e far crescere della vegetazione, opacizzare le statue dei personaggi e coprire in qualche modo le pavimentazioni metalliche.

questo è ciò che verrà implementato in futuro. E' stato dato per assodato.
Aspettiamo (un anno per) smentite o conferme :roll:
Messaggio Da Gmu
#222694 Molto probabilmente sì XD comunque io ho chiesto ai CM come fanno a mettere i treni in storage perchè non c'è nessuna ruota nel percorso per metterli in storage...e la risposta è stata: spingono i treni! :lol: :lol:
Messaggio Da mircocatta
#222749 come attrazione non è male, sembra corto corto ma almeno sono 2 giri LOL

i problemi però sono evidenti:
son sempre fermi per manutenzione (l'ultima volta dei visitatori sono rimasti fermi sulla salita...che è anche molto ripida -.- )
supporti in vista...speriamo che nell'inverno sistemino la cosa..
poco instabile! non so se avete visto il percorso mentre i carretti girano... è tutto un traballamento!