Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da mr.direktor
#222899 i "tappi" in legno che sono sotto i supporti non diventano marci perchè sono in legno marino apposito....comunque belle le pozzanghere...potevano fare una piscina sotto..magari diventava interessante.... :-D

Speriamo veramente che facciano qualcosa per completare anche con sola natura...
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#223185 Ieri la fila era abbastanza piena, si è bloccato nella mattinata...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

e continuo a chiedermi perchè non aprono il sentiero dietro, che renderebbe meno isolata l'attrazione, visto che tra l'altro è segnato sulla mappa...
Immagine

poi purtroppo ho visto il filmato nel cinema... la gente rideva per pietà e all'uscita il commento generale che si sentiva era "che schifezza"
ma era un film in 3d che per mancanza di soldi hanno lasciato in 2d? o è una merda (perchè non c'è altra parola per definirlo), un mescolone di robe conn poco senso, e basta? ma il parco non si è vergognato di far vedere una roba del genere?
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#223193 Ma no! Hanno messo dei pezzi di compensato sotto i supporti per risolvere il dislivello del pavimento! Poi una attrazione appena aperta che è già in pessime condizioni, i treni si bloccano ad una semplice lift! Questo coaster può andare per piccoli parchi, non per Mirabilandia!
Messaggio Da mircocatta
#223558
Ago ha scritto:
e continuo a chiedermi perchè non aprono il sentiero dietro, che renderebbe meno isolata l'attrazione, visto che tra l'altro è segnato sulla mappa...
Immagine

guarda che...il sentiero è aperto! :wink:

tra quei vasi di siepi c'è il passaggio, certo, è molto poco intuitivo (e neanche quando ero lì l'avevo capito, se non avessi visto persone passarci in mezzo) però almeno non è chiuso! anche perchè dalla ruota panoramica sarebbe diventata davveeeeeero lunga raggiungere master thai (che poi, guarda un po, era fermo per guasti! 2 volte in 2 ore)
Messaggio Da baronerampante
#224451 il percorso e' sempre chiuso perche' purtroppo in quella zona c'e' la tribuna del night show.siccome l'area e' aperta 45 min prima sarebbe gia' piena o almeno molti posti gia occupati da prima. E' anche per evitare che i guest usino la tribuna e la zona come area pic-nic o come dormitorio o deposito (lascerebbero zaini frigo e quant altro su quei sedili).altra cosa importante e' per evitare che sulle tribune i guest si facciano male, dovrebbero esserci dei cast member tutto il giorno a controllare.poi purtoppo i furbetti che passano,rompono fascette o cancelli di legno sebbene 10 metri prima ci siano delle transenne di ferro che chiudono l'area ancora prima di arrivare ai cancelli..
Avatar utente
Messaggio Da Bacca
#224478
cucciogbr ha scritto:Basterebbe chiudere quella tribuna con dei cancelli, magari a scomparsa verticale.


Ma la siepe costa di meno... XD