Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Katunandri
#224831 La verità è che quel sentiero potrebbe davvero essere portante, inoltre è segnalato più che bene nella mappa ed è spiacevole trovarsi poi, nella realtà, in un vicolo cieco (reale o percepito che sia)...!
Messaggio Da Vespe
#224858 ladies and gentlemen, che voi ci crediate oppure no, si è beccato il premio ai CHI STRISCIA NON INCIAMPA AWARDS come migliore attrazione family :lol: .
ora, premsesso che no nvoglio tirare in ballo parksmania e gli awards e sapere le motivazioni specifiche di chi l'ha votato, e che era in ballottaggio con due attrazioni di rainbow, ma mi vorrei soffermare sul perchè loro lo hanno premiato, e se mi è concesso esprimere la mia opinione, trovo che tutto ciò sia proprio campato per aria,

leggiamo:
Con un look estremamente accattivante delle vetture, il suo tema avventuroso ed un percorso doppio che permette ai passeggeri di sfidarsi fianco a fianco, il rollercoaster Master Thai riesce a coinvolgere e divertire un ampio target di pubblico, evidenziandosi come apprezzata novità nel panorama italiano.

look accattivante? tema avventuroso??? percorso doppio che permette di sfidarsi fianco a fianco? ma io voglio conoscere gli spacciatori della giuria di parksmania, non me ne vogliano, ma io trovo ingiusto e insensato premiare un coaster del genere. sono proprio in disaccordo, piuttosto avrei premiato olandese volante, tanto la tematizzazione era pressoch+è presente nei stessi punti! no?
Messaggio Da RonWeasley
#224861 Tanto ormai sappiamo come funziano questi awards, ogni parco deve portarsi a casa qualcosa... ;)
Messaggio Da matiu
Vespe ha scritto:ladies and gentlemen, che voi ci crediate oppure no, si è beccato il premio ai CHI STRISCIA NON INCIAMPA AWARDS come migliore attrazione family :lol: .
ora, premsesso che no nvoglio tirare in ballo parksmania e gli awards e sapere le motivazioni specifiche di chi l'ha votato, e che era in ballottaggio con due attrazioni di rainbow, ma mi vorrei soffermare sul perchè loro lo hanno premiato, e se mi è concesso esprimere la mia opinione, trovo che tutto ciò sia proprio campato per aria,

leggiamo:
Con un look estremamente accattivante delle vetture, il suo tema avventuroso ed un percorso doppio che permette ai passeggeri di sfidarsi fianco a fianco, il rollercoaster Master Thai riesce a coinvolgere e divertire un ampio target di pubblico, evidenziandosi come apprezzata novità nel panorama italiano.

look accattivante? tema avventuroso??? percorso doppio che permette di sfidarsi fianco a fianco? ma io voglio conoscere gli spacciatori della giuria di parksmania, non me ne vogliano, ma io trovo ingiusto e insensato premiare un coaster del genere. sono proprio in disaccordo, piuttosto avrei premiato olandese volante, tanto la tematizzazione era pressoch+è presente nei stessi punti! no?

va beh i concorrenti non erano tutto so granchè. :lol:
Messaggio Da Vespe
Dr.Pest ha scritto:Vespe questa volta non concordo con te.... la coda è molto avventurosa e ben tematizzata... peccato duri troppo poco data l'affluenza ! :lol:

pistola :lol:
Messaggio Da Liquid_Snake
#224881 Tra i 3 concorrenti era il minimo che vincesse MT dai! L'Olandese Volante è identico a Mammut ma tagliato di una parte, Mammut mi pare avesse già vinto il premio nel 2008, far vincere adesso la stessa attrazione ma in versione light sarebbe stato assurdo! Stessa cosa per Bomborun che è identico al Family Adventure di Mira. Inoltre parliamo di attrazioni standard che si trovano in tutto il mondo, premiarle come le migliori novità significherebbe svilire il nostro panorama che finalmente inizia a riempirsi di attrazioni interessanti anche al resto del mondo ( iSpeed, Raptor, Shock e si spera Divertical ).
MT per quanto possa fare schifo ( io non l'ho provata ) è comunque una novità nel panorama italiano, tra i candidati era secondo me la scelta migliore... Poi magari di attrazioni family più interessanti ne stavano a decine, vedi Yucatan o l'hyper splash di Etnaland ( di cui non ricordo il nome ), questo non lo metto in dubbio. Ma tra le 3 opzioni MT mi sembra comunque la più sensata!
Messaggio Da RonWeasley
#224883 Le nomination sono sempre scelte da loro in ogni caso ;)
Messaggio Da Vespe
#224914 a me,senza far troppa polemica, mi da fastidio la motivazione davvero campata per aria, perchè non so proprio cosa pensare, come si fa a dire vetture accattivanti? tema avventuroso? ma lo hanno visto bene il layout non tematizzato? bah....
Messaggio Da Hermy
#224930 Vespe, io ti consiglio di non far polemiche inutili... so bene che tu vuoi dare un tuo parere sulla cosa, ma ricordiamoci i "nostri confini" visto che ho già dovuto cancellare interventi poco intelligenti di gente infastidita...
Io consiglio di chiuderla qua, e di lasciare gli awards a coloro che li hanno partoriti ;) ... in modo da continuare a parlare tranquillamente di Master Thai...
Messaggio Da mircocatta
#225389 ma quella zona dove ci sono katun e ora master thai, è prevista l'aggiunta di altre attrazioni o servizi in futuro? oppure è una zona con poca possibilità di espansione? perchè così come è ora, è un po spoglia
Messaggio Da Bacca
#230003 Bene ormai manca meno di un mese all'apertura :mrgreen:
Divertical ha indubbiamente tenuto al caldo gli appassionati come promesso.. (cit) Ma raffreddiamo un pò l'ambiente parlando anche di altro, non possiamo solo continuare a dire cose tride e ritride sù Divertical, il WC più alto del mondo :mrgreen:

Qualcuno di voi sà o ha modo di informarci se sono state applicate qualcuna delle migliorie estetica che avevamo mosso quest'estate sul MT? Avete qualche contatto che ci possa rassicurare sul fatto che quest'anno sia pienamente operativo? Non sò, nessuno conosce un qualcuno di quei famosi cuggini che sanno sempre tutto? Dato che il Family Adventure non c'è più, credo che ai genitori quest'informazione possa interessare.. :mrgreen: