Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Ago
Dr.Pest ha scritto:cannarella del macero a fianco... elefanti rubati dall'italia in miniatura

stavo pensando la stessa cosa... visto come venno le cose gli ultimi anni mi vien da dire, per lo meno ci hanno provato!
Messaggio Da Bacca
Dr.Pest ha scritto:cannarella del macero a fianco... elefanti rubati dall'italia in miniatura

Ahahahahhahahahah il top come al solito.. :mrgreen: :mrgreen:

Comunque dal vivo posso dirvi che la situazione è praticamente uguale.. I supporti ovviamente sono sempre a vista, e quelle 3 canne gialle a me hanno messo solo depressione, anche se c'è da ammettere che hanno mantenuta la parola stavolta.. :mrgreen:

Quanto agli elefantini sono posti davanti al punto foto e sono ad altezza bambino ovviamente.. L'ho specificato perchè dalla foto senza riferimenti potevano anche essere ad altezza almeno uomo.. :mrgreen:
Messaggio Da gabber78bs
#237797 Ho letto un po' di commenti inerenti quest'attrazione, prima di domenica non potevo avere un'opinione in quanto non l'avevo proprio vista, già ero partito preparato all'idea che non fosse nulla di che, ma ora che l'ho vista.....bah....ma era proprio necessaria? Io l'ho trovata decisamente insipida. Carina la tematizzazione esterna, ma una volta dentro.....boh....sembrava buttata lì a caso. Tra l'altro credo che la stessa impressione l'avessero i guest, c'era pochissima gente.
Come mai è stata fatta questa scelta?
Messaggio Da matiu
#237851 sponsorizzazione della algida più novità per famiglie, due piccioni con una fava ;)