Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio DaA.D.G.
cucciogbr ha scritto:Infatti i coster sono fatti in materiale che non fa la ruggine!
Neno ha scritto:una piccola precisazione: non c'è ruggine, è grasso!

E allora che lo ripuliscano per bene! :x
Messaggio Da Danysan95
#166157 Guardate che tematizzazioni vengono proposte dalla huss rides per i suoi giant fresbee!

Immagine
Immagine

Bella come tematizzazione... almeno a quanto sembra...
però se devo dire la verità esteriormente (perchè non ne ho mai provato uno) non mi ispirano molto i giant fresbee

A.D.G. ha scritto:E allora che lo ripuliscano per bene!

E da cosa?? il grasso permette di andare più veloci e di diminuire l'usura e l'attrito!
Messaggio DaA.D.G.
Danysan95 ha scritto:
A.D.G. ha scritto:E allora che lo ripuliscano per bene!

E da cosa?? il grasso permette di andare più veloci e di diminuire l'usura e l'attrito!

E perché allora durante le inversioni mi sono quasi rilassato?
Comunque belle le tematizzazioni, ma a Mira ci starebbe meglio un Disk'o'Coaster... :wink:
Messaggio Da Frodo
#166176 bah il disk'o coaster non mi dice niente...le sensazioni provate sono ben poche, se non un po' di nausea verso la fine. e nemmeno la versione semplice del disk'o mi piace. è la classica ride che sta bene nei parchetti medio piccoli...vedi miragica e leolandia.
Per mIrabilandia ci vuole un giant fresbee... però non ne ho mai provati quindi può essere che è una cagata anche quello :)