Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio DaA.D.G.
leoGT ha scritto:
A.D.G. ha scritto:a Mira ci starebbe meglio un Disk'o'Coaster... :wink:

ormai ci sono a tutte le parti.. non se ne può più :lol: :lol:
Frodo ha scritto:bah il disk'o coaster non mi dice niente...le sensazioni provate sono ben poche, se non un po' di nausea verso la fine. e nemmeno la versione semplice del disk'o mi piace. è la classica ride che sta bene nei parchetti medio piccoli...vedi miragica e leolandia.
Per mIrabilandia ci vuole un giant fresbee... però non ne ho mai provati quindi può essere che è una cagata anche quello :)

Beh, siccome non ho mai provato il Disk'o Coaster lo voglio a Mira per provarlo... :lol:
Comunque io ho provato il Giant Frisbee, e non è male, sai? :wink:
Messaggio Da Danysan95
ADG ha scritto:Beh, siccome non ho mai provato il Disk'o Coaster lo voglio a Mira per provarlo...
vabhè sai a me piacerebbe provare il Kingda Ka ma non ho speranze che lo mettano a mira :lol:

comunque mi sa che punteranno al pubblico giovanissimo (=bambini) per il 2011... purtroppo per noi
Messaggio Da phantom revenge
#166188 quella giostrina che sta a thorpe io l'ho provata al six flags new england, mi pare sia della S&S... non è male per niente :P

Cuccio! non ti far corrompere da gigatematizzazioni e bellezza estetica! :lol:

comunque io dopo iSpeed qualche anno di tregua glielo concedo volentieri, magari nel 2015 un'altra novita di quel calibro, e poi nel 2020... isnomma, un bel respiro e poi tutto giù! a intervalli di 5 anni circa... :lol:
Messaggio Da Mallory
#166215 Io, potendo scegliere, preferirei zero novità per 2, 3 anni e poi: coaster.
Ho paura che acquistare un frullastomaco come novità 2011 faccia buttare a Mira soldi preziosi (che potrebbe invece conservare per un fratellino di iSpeed e Katun) :roll:
Messaggio Da Safari Vbeta
Mallory ha scritto:Io, potendo scegliere, preferirei zero novità per 2, 3 anni e poi: coaster.
Ho paura che acquistare un frullastomaco come novità 2011 faccia buttare a Mira soldi preziosi (che potrebbe invece conservare per un fratellino di iSpeed e Katun) :roll:

quoto all 100% ci serve un 4d e siamo a posto :D
Messaggio Da Kaos
#166220 Io Slammer a Thorpe non ho avuto i coglioni di provarlo...mi sapeva troppo di vomitata appena sceso.
Io non amo le flat, ma se proprio mira dovesse decidere di installarne una, opterei per un altalena gigante come Rush...no vomito ma tanto divertimento :wink:
Messaggio Da Safari Vbeta
Kaos ha scritto:Io Slammer a Thorpe non ho avuto i coglioni di provarlo...mi sapeva troppo di vomitata appena sceso.
Io non amo le flat, ma se proprio mira dovesse decidere di installarne una, opterei per un altalena gigante come Rush...no vomito ma tanto divertimento :wink:

nono sfigura solo ma a me un coaster nell 2012 si potrebbe