Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#167945 di chè? se ti riferisci al fatto che i rollercoaster della maurer non sono esagerati ti dico che neanche RnRC senza tematizzazione non è gran chè, ma quella tematizzazione spacca!
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#176135 Non so se qualcuno di voi il 22 luglio ha letto "Il resto del carlino", ma si parla di Mirabialndia, dove viene detto che si stanno preparando le iniziative per Halloween e le novità per il 2011 e 2012... quella del 2011 più piccola e per famiglie, mentre quella del 2012 dovrebbe essere una grande novità...

Se volete scaricate l' articolo da qui:
http://www.comunecervia.it/rassegna-stampa.html

Rassegna stampa del 22/07/2012, l' articolo sul parco è a pagina 2
Messaggio Da Dr.Pest
#176136 ...per il 2012...Katapult !!!!! :D
Anche per il 2011 direi che ci sarà una novità carina !! ...anche se per famiglie! Però con un investimento tale non saprei !
che ne dite ??
Poi va beh...la curiosità per il 2012 sale a mille adesso :D ...la nuova attrazione sarà sicuramente la fine del mondo !!!! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#176144 ooh finalmente novità! :D
stiamo pensando, budget permettendo, a una nuova attrazione per le famiglie, per un investimento di circa 5 milioni da euro, da presentare nel 2011 e a una grande attrazione anche per il 2012
quel "budget permettendo" mi inquieta :lol:
a parte gli scherzi... con 5 milioni si può fare qualcosa di bello.. speriamo :D

PS: @mod. c'era già un topic sulla novità 2011 :wink: -->trasferimento post :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#176147 Oddio veramente?? bhè ma queste non sono ipotesi, sono news (anche se non dicono niente di che) direttamente dal parco (si spera)...
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#176152 Novità 2012 (Coaster) = Sondaggio iSpeed VS Katun + riscattarsi da X-Raptor di Gardaland.
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#176169
Danysan95 ha scritto:seh... non credo proprio :lol:


Perché no? Il parco sa sicuramente meglio di noi se iSpeed ha portato più gente e loro credo stiano iniziando a capire che la regola del "più spendi più guadagni" vale anche in questo settore.
Io credo che con una spesa modesta un piccolo coaster di grande impatto si può mettere. Io sogno sempre un mega lite o comunque un mega coaster non necessariamente troppo alto!