Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Danysan95
#165756 E' da poco iniziata la stagione 2010 di Mirabilandia, e con tristezza non ci sono state novità rilevanti, intanto iniziamo a pensare a quello che ci potrebbe aspettare all'inizio del 2011:
un rollercoaster sembra (anzi, è) quasi impossibile, ma tempo fa anche qui sul forum avevamo ipotizzato una flat ride, anche se sembra dura.
Un'altra ipotesi sarebbe una attrazione family (questa sembra molto più probabile), che potrebbe essere di qualsiasi tipo.
Si spera che ci sarà anche un restyling di tante attrazioni.. primo fra tutti Autosplash... ma per esempio anche Niagara:
Immagine

Cosa sarà? iniziamo con le ipotesi! ...e con le speranze!
Messaggio Da strada
#165797 Io quasi quasi toglierei autosplash tanto d'estate c'è una coda lunghissima e poi se devono lasciare cadere a pezzi che ci faccino una bella novita 2011 visto che lo spazio è un po grande.
Messaggio DaA.D.G.
#165803 NO, AUTOSPLASH NON SI TOCCA, SE SI TOCCA E' SOLO PER RIMETTERLO A POSTO, MA NON VA ASSOLUTAMENTE TOCCATO! :shock:
E poi quest'anno nonostante abbiano tolto un minimo di tematizzazione mi sembra che cada meno a pezzi (forse hanno fatto davvero un po' di manutenzione...).
Ritornando alle ipotesi, se il parco sarà acquistato dalla Merlin come si vociferava nell'altro post forse un Vekoma lo vedremo (spero di no :!: ).
Come Flat Ride invece ci starebbe molto bene un Disk'o'Coaster a Mira, e per i restyling forse riverniceranno Katun, ma la tematizzazione a Niagara ce la sogniamo secondo me (mai dire mai però...)! :roll:
Messaggio Da Danysan95
A.D.G. ha scritto:NO, AUTOSPLASH NON SI TOCCA, SE SI TOCCA E' SOLO PER RIMETTERLO A POSTO, MA NON VA ASSOLUTAMENTE TOCCATO! :shock:

Beh però non ti piacerebbe la proposta che avevo fatto prima? togliere l'attuale, e rimpiazzarlo subito con una attrazione DELLO STESSO ESATTO MODELLO che però fa meno fila (io mi sono rotto le scatole di aspettare sempre almeno 30 minuti di fila, quando ce n'è pochissima... :evil: ) e che ha più tematizzazione?!
Messaggio Da matteocrepaldi
#165810 Il problema di sostituire un'attrazione con una della stessa tipologia è che la gente probabilmente non noterà la differenza e quindi si avrebbe molto meno successo di quello che si potrebbe avere facendo qualcosa di completamente diverso. Visto che è una cosa che succede negli USA penso che anche in Italia sarebbe la stessa situazione.

Detto questo secondo me Autosplash sta bene lì dov'è anche se la portata oraria è davvero bassa!
Messaggio DaA.D.G.
Danysan95 ha scritto:
A.D.G. ha scritto:NO, AUTOSPLASH NON SI TOCCA, SE SI TOCCA E' SOLO PER RIMETTERLO A POSTO, MA NON VA ASSOLUTAMENTE TOCCATO! :shock:

Beh però non ti piacerebbe la proposta che avevo fatto prima? togliere l'attuale, e rimpiazzarlo subito con una attrazione DELLO STESSO ESATTO MODELLO che però fa meno fila (io mi sono rotto le scatole di aspettare sempre almeno 30 minuti di fila, quando ce n'è pochissima... :evil: ) e che ha più tematizzazione?!

Come ha detto matteocrepaldi non avrebbe senso cambiarlo con uno della stessa tipologia...
Magari un modello avanzato con un'ottima tematizzazione sarebbe fantastico!
matteocrepaldi ha scritto:Autosplash sta bene lì dov'è anche se la portata oraria è davvero bassa!

Anche secondo me, ma Sabato con la fila DESERTA me lo sono davvero goduto! :P
Messaggio Da Safari Vbeta
#165813 io penso che una tematizzazione di Niagara ci sta visto che e' penosa,katun va riverniciato mentre x aquasplash ho seri dubbi che viene smantellato e sostituito visto che hanno messo una grande novità nel 2009 e ancora devono recuperare i soldi
Cmq io lo prenoto con il vpass :lol:
Messaggio Da n1ghtmar3
#165816 io preferirei di più vedere i binari belli carteggiati...xD sono di un bel color ruggine... oltre quelli pure le saldature alla base, e li si necessita di verniciatura...però già per me vedere i binari ripuliti sarebbe molto meglio!!!
Messaggio DaA.D.G.
Danysan95 ha scritto:ma perchè volete tanto sta riverniciatura del katun???

E' vero, così le rotaie sono proprio belle, stanno proprio in tema! :)
Però dovrebbero rincontrollarlo un po' visto le emozioni che non mi ha fatto provare... :?