Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Stef91+1
#313757
Lucantropo ha scritto:
cucciogbr ha scritto:Luca prova ad immaginarti Abismo con i guest di Mirabilandia, già per Madrid abbiamo fatto 1ora e passa di coda, non oso immaginare a Mirabilandia. Ci vorrebbe un mangia coda!

Va beh, ma quello perchè a Madrid..

- I CM aveano una lena che va beh, abbiamo visto essere una caratteristica autoctona.. :-D
- Il CM era 1 solo... comandava il quadro, apriva il cancellino manuale (non c'erano manco i tornelli automatici), controllava le protezioni, etc.. u sola persona che fra l'altro ogni tanto si perdeva via a farsi i cazzi suoi col treno pronto per partire, ma fermo in stazione.. :roll:

Insomma secondo me non andava proprio a pieno regime.. :)

Abismo ha una portata oraria minore del Katapult, ovvero nulla...
Spero che prevalga il buon senso e non installeranno mai una cosa del genere
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#313758 Si, ma vuoi mettere adesso, con tutto il rispetto per il Giant Fresbee che è divertentino... se proprio devo fare la coda preferisco fare 30 min. per Abismo che 10 per il Fresbee.. :roll:

Che poi stiamo semplicemente fantasticando su un'attrazione di contorno, in attesa di un coaster completo (di quelli con 3 treni da 40 persone, così la portata oraria va bene ?)... per me non sarebbe certo da buttare, non è che debba gestire lei tutta l'affluenza del parco.. anche le torri hanno affluenza bassa, specialmente le S&S che tra lancio, caduta, rimbalzo e discesa se non "girano" più tempo di un giro su Abismo poco ci manca e un carico sono sempre 12 persone (anzi quando sono stato a Mira a Maggio andavano alternativamente una e poi l'altra perchè c'era una sola CM pr entrambe.. quindi vi lascio pensare quanto fosse la portata oraria)... eppure delle torri non mi pare di aver mai sentito nessuno lamentarsi :mrgreen:

Ogni parco ha attrazioni con affluenza alta e bassa.. è così e basta, si sa, ce ne si fa una ragione.. basta che almeno siano divertenti ! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#313765 Il punto è che le torri comunque non sono mai le attrazioni più gettonate di un parco, e qualsiasi parco abbia visitato non ho mai trovato più di tanta fila (vedi lo space vertigo, sempre quasi vuoto a prescindere della gente presente nel parco). I roller coaster sono le attrazioni che attraggono di più invece.. per cui un Abismo a mirabilandia mi immagino abbia la stessa affluenza di un iSpeed, considerando di raddoppiare almeno la coda e tempo di attesa e dimezzare la capacità oraria (come se girasse un solo treno su ispeed insomma, visto che i posti sono sempre 12)
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#313778 Ma no dai.. "è corto" ----> "fa schifo" -----> non ci va nessuno... (tranne noi :mrgreen: )


:lol: :lol: :lol:

va beh, tanto non lo metteranno di certo (o come lui nessun altro "minicoaster", e.. non credo metteranno nient'altro... avranno già abbastanza gatte da pelare con Divertical, purtroppo per noi.. ma anche per loro sicuramente, perchè affrontare il 2015 senza una novità, a differenza dei diretti concorrenti, sarà una bella sfida.. :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Stef91+1
#313797 Concordo solo una cosa su quanto detto. Affrontare l'ennesimo anno senza una novità di rilievo, con Gardaland e il suo megaroller, Magicland, CinecittàWorld ecc ecc non sarà semplice.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#313798 comunque stiamo qui a sognare, ma la verità è solo una per me... come novità sistemeranno qualche altra area tipo autosplash come han fatto quest'anno con dinoland (e il parco ne ha molto bisogno di questo ammodernamento, magari prima o poi anche rio bravo sistemeranno) in attesa dell'anno dopo.
Avatar utente
Messaggio Da DreadTank27
#313799 In Rio Bravo non vedo tutto questa necessità, ma l'aAutosplash.. ugh. Anno dopo anno ha perso tematizzazione e di tutto e di più, più che le pompe e nastro trasportatore in quella attrazione non funziona più nulla (ed anche esteticamente mostra la sua età)
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#313800 Rio bravo, il percorso intendo, è una delle rapide più spoglie, più noiose e meno tematizzate che abbia mai fatto! Già se venisse aggiunto anche solamente qualche spruzzo in giro sarebbe più movimentato!
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#313826
Ago ha scritto:Rio bravo, il percorso intendo, è una delle rapide più spoglie, più noiose e meno tematizzate che abbia mai fatto! Già se venisse aggiunto anche solamente qualche spruzzo in giro sarebbe più movimentato!


Quelle di Portaventura per me sono ancora peggio! :D Per lo meno su Rio bravo ci si bagna parecchio.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#313834 a parte le cascate, che metà dell'anno sono dimezzate, dov'è che ci si bagna? gli spruzzi alla fine è un bel po' che non li vedo accesi...
ma è più una sensazione di squallore generale del percorso!
Messaggio Da mr.direktor
#313984 Si ok in mezzo al verde ma ora è di una noia mortale...appunto.con il verde puoi fare tante cose...anche semplice tematizzazione in legno con secchi,botti...mulini...qualche spruzzo che da qualche arco...le 2 pareti d'acqua che rimangono la stramaggioranza del tempo con le paratie sono assolutamente brutte...le fontane finali che funzionano con una pompa (non è ingegneria estrema insomma) attaccate a quel tubo schifoso non vanno mai...possibile??dai..è assurdo...
Messaggio Da mr.direktor
#314015 Tornando ad abismo..il concetto a me non dispiace..l'ho provato varie volte ed è piuttosto adrenalinico il cambio tra lift e percorso quando rimane appeso e l'avvitamento...tutto sommato buona attrazione ma...ma serve un percorso piu' lungo o una dark ride prima...così a mirabilandia non potrebbe funzionare..ci sarebbero tipo ore e ore di fila anche a parco vuoto ahahhaha...una portata oraria così bassa non penso di averla vista in altre attrazioni.Quando sono stato io un solo cast member e a prescindere dalla velocità di quest'ultimo il resto è proprio corto e un solo treno è devastante per le file.....
Io spero in un "tarantula" ben organizzato e tematizzato..adatto a tutti,divertente al punto giusto e sarebbe una novità per il mercato italiano dal punto di vista delle dimensioni di uno spinning..