Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da PAOLINO87
#237636 Ecco un video di me ed i miei amici sul Wave Surfer, effettuato questa settimana, mercoledì 11 Luglio.

Che dire, si paga 10€ per 20 minuti, per 2 persone alla volta (quindi se ne spendono 5 a testa).

Secondo me, ed i miei amici (che sono abbastanza babbani in quanto a parchi di divertimento), non è sembrato poi così eccessivo, anzi, ci siamo anche divertiti parecchio :)

Per dire, secondo me, i 5€ di phobia, sono molto meno giustificabili....dato che si sta dentro molto meno di 20 minuti...

Comunque gli ho anche chiesto perchè è poco pubblicizzata, e mi ha risposto che era operativa da tre giorni. Magari la tengono a pagamento quest'anno, perchè non sicuri dell'investimento l'hanno noleggiata, e nel caso andasse bene, il prossimo anno diventa fissa (spererei interrata, così da fuori si riesce a vedere, dato che ora è rialzata), e compresa nel prezzo.

Io me lo auguro!

http://www.youtube.com/watch?v=9z4Y08KRoOc
Messaggio Da Vespe
#237637 non so se il video mi è piaciuto per l'attarzione in se o per i protagonisti....mmmm dilemma....grande dilemma! :D
Messaggio Da PAOLINO87
Vespe ha scritto:non so se il video mi è piaciuto per l'attarzione in se o per i protagonisti....mmmm dilemma....grande dilemma! :D

Hahahaha!!! :) Se ti è piaciuto per i protagonisti, ti accontenti di poco :)

Ogni volta che tentavamo di fare un'acrobazia ci partiva via il costume....ho anche dovuto tagliare il video per censurarlo :P
Messaggio Da strada
#237644 Mi sa che chi era alla cassa del negozio ti ha detto una bufala :roll: perche l'attrazione va dal 16 giugno visto di persona :lol: ...
Messaggio Da mircocatta
#237717 io parlavo del parco, non ho mai visto una pubblicità per quest'attrazione
Francesco_96 ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:eh alè neanche in una piscina comunale paghi 8 euro ....ormai ! :lol: :lol:

Vero, costa 7.50€ per un'ora da me.

azzo, da noi la piscina comunale costa 5,5€ per tutta la giornata!
Ultima modifica di mircocatta il lun lug 16, 2012 2:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Gmu
#237718 Se vuoi faccio io lo spot pubblicitario , visto che ormai faccio più pubblicità io che il parco :lol: :lol:
Messaggio Da grotesque
#240083 Sono stato al parco dal 7 al 10 agosto (di questa settimana ovviamente).
Non ho ancora capito perchè aprono il beach alle 11 e li scivoli solo alle 12!
Io ho abbonamento quindi poco mi interessa, ma una persona che entra a 16 euro si deve fare mezz'ore abbondanti per uno scivolo, e li mettono a disposizione solo per 6 ore?
Poi, sarò io rompi, ma questi (rim)bambini che nel fiume si mettono a nuotare, schizzare acqua e lanciare in aria i salvagenti, devo annegarli io o magari basta rendere più attivi i bagnini?
Messaggio Da Stef91+1
#240108 Io ero al Beach il 7, e devo dire che il parco era veramente pieno, con almeno metà delle persone che sono venute direttamente dal parcheggio.
Riguardo al fiume, era troppo affollato e intasato.
I bagnini fischiavano spesso, ma non possono certo scendere dalle postazioni e costringere i bambini a risalire sul canotto...
Messaggio Da huels
#240116 qualcuno mi spiega come funziona? Tecnicamente intendo. Sembra quasi vi sia un rullo sotto che spinge avanti!
Messaggio Da strada
#240127 Da quello che mi hanno detto visto che sono andato a incavolarmi perchè aprono sempre gli scivoli alle 12.00 (cosa che viene fatta solo di settimana e no il sabato e la domenica) e perche il comune di ravenna non gli ha dato i permessi per aprire :shock: (da quanto mi hanno detto) ma io non ci credo minimamente...

Per il fiume ci sono delle pompe che spingono l'acqua...
Messaggio Da grotesque
strada ha scritto:Da quello che mi hanno detto visto che sono andato a incavolarmi perchè aprono sempre gli scivoli alle 12.00 (cosa che viene fatta solo di settimana e no il sabato e la domenica) e perche il comune di ravenna non gli ha dato i permessi per aprire :shock: (da quanto mi hanno detto) ma io non ci credo minimamente...

Per il fiume ci sono delle pompe che spingono l'acqua...

Ho chiesto anche io a una bagnina perchè i scivoli aprivano a mezzogiorno (passato) e mi ha risposto che sarebbe stato l'ultimo giorno di apertura ritardata (il 9 agosto) per via della poca gente (credo avesse problemi di vista, senza offesa) e che dal 10 agosto sarebbero aperti alle 11 insieme al beach, cosa che ovviamente non è successa.
Niente contro la bagnina per carità, non decide lei gli orari, ma poteva inventare una balla migliore :lol:
Messaggio Da lore1991
#247696 Visto che se ne era parlato, ho chiesto direttamente al parco per mail se la sabbia fosse vera o no.
Mi hanno detto che è vera e proviene dal Mar Rosso :wink: