Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto::lol: huahuahauah

Io ho da denunciare una cosa INCREDIBILE che ho prontamento riferito all'ufficio reclami...

Avete presente la collinetta sulla sinistra prima di RESET... ebbene li c'è una rete che si collega con il parcheggio. E' poco visivile ma c'è... Da li domenica pomeriggio passando abbiamo notato della gente che scendeva, un intera famiglia . Osservando meglio e risalendo un poco sulla collinetta ho notato un baldo giovane di suddetta famiglia che ENTRAVA da SOTTO la rete verdeche divide il parcheggio dal RESET. Ho pure filmato l'evento andando a controllare poi con il moroso di mia sorella che effettivamente la rete è possibile alzarla da sotto e scivolare dentro... Huahuahau incredibile ma successo ! se ho tempo vi mostro il video anche se non si vede benissimo...

no scusa è da anni che so di quella cosa...mai detto nessuno almeno facevo entrare a gratis la gente....arriva lei...fresca fresca e va pure a denunciare la cosa!!! ma come osi????? era il miopassaggio segreto per sbaffarmi 29 euri a gratis!!!! GRAZIE HERMY!!!!
Messaggio Da Vespe
#150309 no nono sto scherzando affatto...cioè io le persone che non si fanno i fatti loro poi... perchè devo dare 30 euri a un parco scaccione come mirabilandia????
perchè ha ispeed che mi fa fare 4 ore di coda per 1 minuto di semi brivido????
ecco adesso come minimo quel passaggio l'avranno chiuso e per me e per altre persone è finita la pacchia!!! :evil:
Messaggio Da Hermy
#150310 ehm i parchi ci leggono come sai... anche per gardaland... io da appassionata sono anche contenta di pagare il biglietto se ci sono sconti e o omaggi ben venga... ma entrare di sgamo da una rete non è il minimo rispetto per la passione che abbiamo verso un parco secondo me...

poi sinceramente uno fa quello che vuole... :roll:

e se per "farmi i fatti miei" vuol dire denunciare che certa gente ILLEGALMENTE entra in un parco senza regolare biglietto... allora sono contenta di non farmeli i fatti miei.. :roll:
Messaggio Da leoGT
Hermy ha scritto:ehm i parchi ci leggono come sai... anche per gardaland... io da appassionata sono anche contenta di pagare il biglietto se ci sono sconti e o omaggi ben venga... ma entrare di sgamo da una rete non è il minimo rispetto per la passione che abbiamo verso un parco secondo me...

Quoto :)

vespertine82 ha scritto:perchè devo dare 30 euri a un parco scaccione come mirabilandia????

*.* :cry: *.*
Messaggio Da Hermy
#150313 e in più... come ho scritto prima anche io sono rimasta insoddisfatta di parecchi aspetti di mira, ma non per questo arrivo a fare questi discorsi...
Basta farlo presente anche qui... l'ho scritto... speriamo ci leggano e risolvano sia con le code, sia con il discorso v-pass che per il personale...
di certo NON pagare non è la soluzione :roll:
Messaggio Da Gico
#150317 Non solo non è una soluzione, ma è anche illecito.
Un comportamento simile è, e deve essere, sanzionato ed il parco deve evitare che sorgano questo genere di inconvenienti, soprattutto, dopo una denuncia. Senza considerare, inoltre, i disagi che persone disoneste recano al parco e a tutti coloro che sono entrati nella struttura pagando un regolare biglietto.

Non voglio aprire una polemica inutile, ma a questo punto, non pagare nemmeno le tasse perché i servizi che abbiamo non corrispondono a quanto effettivamente versiamo in contributi all'erario, oppure rubare abiti perché non valgono il loro prezzo, ecc. sarebbe coerente.

Non continuerò questa discussione, anche perché, a mio avviso, non c'è modo di confutare ciò che affermiamo tutti. Fatto sta che un comportamento simile, personalmente, lo trovo molto sgradevole.
Messaggio Da cucciogbr
#150323 Hermy ha fatto benissimo a denunciare la cosa, quindi a non farsi i fatti suoi.
Se tutti pensassero di scavalcare le reti per non pagare il biglietto, il parco fallirebbe in una manciata di minuti.
Quindi ha denunciato la cosa per il bene di tutti ed io ne sono grato.
Messaggio Da utopia86
#150329 Vespe... daje... di' che cazzeggi e facciamola finita :mrgreen: :mrgreen:

Un comportamento del genere è semplicemente stupido ed è equivalente a rubare .
E ho detto tutto.
Messaggio Da Vespe
#150330 ma scusa perchè cazzeggio?
se non ho voglia di dare 30 euro INGIUSTIFICATI a mirabilandia facio il furbo e come quella famiglia, che APPROVO APPIENO il loro comportamento, entro senza pagare.
Eh scusate mirabilandia mi offre un coaster perennemente guasto o funzionante con un solo treno, una tematizzazione che , all'alba del 2009, non si capisce ancora da che parte miri, nemmeno un vekoma di punta, eccezione del family adventure, io ho fatto benissimo in passato a scavallare l'ingresso e entrare di sgamo, peggio per voi che avete addirittura fatto l'abbonamento e i vari biglietti....tsè!
Messaggio Da Vespe
#150334 dai raga stavo scherzando!! ah che bella pesca miracolata! :lol:
è dal 2007 che non vado a mira....perciò!
sto mex l'ho scritto dopo che sanji ha eliminato il suo messaggio che diceva:
se non ci vuoi andare non ci vai. c'è da discutere. lo scrivo per dovere di cronaca.
Messaggio Da sanji5
vespertine82 ha scritto:se non ci vuoi andare non ci vai. c'è da discutere. lo scrivo per dovere di cronaca.

A dire la verità avevo scritto se non vuoi PAGARE non ci vai

Ma sai com'è, poi ci ho ripensato e l'ho eliminato perché che senso ha discutere con certe persone?

Lo scrivo per dovere di cronaca Immagine