Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da leoGT
#150364 Devi dire grazie che è solo 2 euro e hai pure il secondo giorno.. Ti devo ricordare l'aumento di gardaland dell'anno scorso? E li non c'è nemmeno il secondo giorno gratis.. Fine off topic
Messaggio Da Vespe
sanji5 ha scritto:
vespertine82 ha scritto:se non ci vuoi andare non ci vai. c'è da discutere. lo scrivo per dovere di cronaca.

A dire la verità avevo scritto se non vuoi PAGARE non ci vai

Ma sai com'è, poi ci ho ripensato e l'ho eliminato perché che senso ha discutere con certe persone?

Lo scrivo per dovere di cronaca Immagine

Messaggio Da Dr.Pest
cucciogbr ha scritto:Hermy ha fatto benissimo a denunciare la cosa, quindi a non farsi i fatti suoi.
Se tutti pensassero di scavalcare le reti per non pagare il biglietto, il parco fallirebbe in una manciata di minuti.
Quindi ha denunciato la cosa per il bene di tutti ed io ne sono grato.

alla grande !!
poi magari sono le stesse famigliole che ieri ho visto spaccare i fanali delle macchine, dare calci degli sportelli, saltarci sopra ecc ecc.
volete che vi dico anche in che "lingua" parlavano o capite da soli ?!?
Messaggio Da cucciogbr
#150515 Anche se non è un bene per l'attrazione, spero che le macchine in questione siano quelle di Reset e non quelle parcheggiate all'esterno del parco. :lol:
Ma perchè Mirabilandia non mette un paio di Guardie in giro per il parco?
Io mi offro volontario, a patto che mi diano un bel manganello e pistola a gas a pallini da 6mm 8)
Mi divertirei un mondo!
Messaggio Da Dr.Pest
#150521 si si quelle di reset... però io dico... (e questo mi fa riflettere molto) come mai che CERTA gente ha una testa stipata di merda così ?! se questa gente va all'estero e si comporta da tale che figura di merda ci fa fare a noi ?!??
C'è io dico...c'era il padre che dava i calci agli sportelli...la mamma cogliona che riprendeva e i bambini deficenti che seguivano il padre...

ma buttarli fuori dal parco no ?!? certe volte mi stupiscono anche a me -.-'
Messaggio Da Hermy
#150526 Piu che altro mi chiedo... dov'è la sicurezza che tanto si decanta "in incognito" in giro per il parco? Se a Gardaland calpesti una fogliolina di un giardino ti richiamano in meno di 4 secondi. Qui io non ho visto proprio nessuno e in più la gente che entrava da reset, se non lo dicevo io ( circa un oretta dopo del fatto ) al centro servizi nessuno sapeva niente... cadevan dalle nuvole... ma non hanno delle telecamere ?
Messaggio Da utopia86
#150576 Nuove nuove da Mira... Toccato il top direi.. leggere leggere :mrgreen: :mrgreen:

Fila per Autosplash di un ora e mezza o più . Dietro di me una signora napoletana di una certa età, la figlia e la nipotina di 6 anni. Dopo un bel pò di ripetute spinte mi chiedono di far passare avanti un attimo "a criaturaa" con la mamma. Sorridendo le faccio passare pensando che si vogliano sedere un attimo all'ombra sulle aiuole della fila... :lol: Ingenuo! La "criaturaaa" si mette si' sull'aiuola, ma incitata dalla mamma espleta i suoi bisogni organici! "Brava a la mammà, fatt' sta pisciatinaa che accussi' non rompi gghiù" Io non ho parole, pisciare ( scusate il latino) in mezzo alla fila!!! Non oso immaginare l'odore per tutta la giornata. La mia ragazza mi ha dovuto letteralmente "tenere" perchè schiumavo di rabbia... ( risale a fine agosto)

Altro episodio , stessa...tematica... :lol:

Fila Blu River. Ultima curva prima della fine della fila, un papà campano ( non è razzismo, riporto i fatti) si guarda intorno e tutto soddisfatto fa un cenno d'intesa al figlioletto, il quale, sporgendosi dalle scale "innaffia" di sotto. Io qui non c'ero e meno male sennò scattava sicura la rissa.

A voi il commento
Messaggio Da Neo
#150584 E io ripeto: MA LA SICUREZZA DOV'E'??? Semplicemente non esiste. Come non esistono i tre simpatici signori decantati come controllori del non fumare nelle code. All'uscita di Ispeed (ore 12:00) una signora stava urlando contro quella del punto foto che dopo avergli fatto presente alle 10:30 che nella fila stavano fumando ancora la sitazione non era cambiata. L'addetta, pur affermando di aver già chiamato la sicurezza, l'ha richiamata di nuovo, ma nessuno ci crede ovviamente. Fatto sta che all'interno del parco nessuno ha mai visto del personale della sicurezza.

Inoltre se determinate persone non ce la fanno a rispettare il regolamento del parco, sarà compito del parco educare i suoi guests. Veramente una vergogna. Io comunque quando ho fatto la mia visita al parco, insieme ad altri, abbiamo lasciato un reclamo, idem al ritorno a casa via mail. Ci hanno risposto, ma con i soliti convenevoli del caso.
Messaggio Da lore1991
Fatto sta che all'interno del parco nessuno ha mai visto del personale della sicurezza.

io una volta li ho visti :D stavano richiamando qualcuno che aveva saltato la coda di ispeed... il problema è che appunto li ho visti una volta su 12 visite, quest'anno :D
Messaggio Da Hermy
#150601 Ve l'ho raccontata quella dei guest che entravano dalle uscite di sicurezza di ISpeed saltando la coda quando son andata io ? un gruppetto di 4 o 5 persone entrano tranquillamente dall'uscita di sicurezza e si mettono tranquillamente in coda. I tizi della prima fila in coda da 40 minuti se li vedono entrare e passare davanti... io che sono in coda per la seconda sento sti tizi che si dicono tra se e se una cosa del genere:

ragazzo-oh ma sti qua perchè passano davanti?
ragazza -non vedi che hanno il bracciale per saltare le code?
ragazzo - ah ecco...

IL BRACCIALE???? :lol: hanno scambiato il bracciale del secondo giorno gratis per una specie di Express... qui si raggiunge il massimo...
ora mi stampo un logo Mirabilandia staff con paint e salto tutte le code gratis dicendo che sono una del parco :lol:
Messaggio Da utopia86
Hermy ha scritto:IL BRACCIALE???? :lol: hanno scambiato il bracciale del secondo giorno gratis per una specie di Express... qui si raggiunge il massimo...
ora mi stampo un logo Mirabilandia staff con paint e salto tutte le code gratis dicendo che sono una del parco :lol:

Buahahah... fai una copia pure per me :lol:
Cmq sei sadica Hermy, potevi avvertire i malcapitati :mrgreen:
Messaggio Da miccia86
#150610 bah forse se arrivassero svariate lamentele alla direzione può essere che qualcosa si smuova...
non è possibile che siano così permissivi..fanno fare alla gente quello che gli pare e ne sono a conoscenza, non penso cadano dalle nuvole...