Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Marco88
#150642 Per la questione delle pisciate (scusate anche me per il termine aulico) sarebbe stato bello andare a lamentarsi con chi di dovere o mandare una mail.
Messaggio Da Dr.Pest
utopia86 ha scritto:...( non è razzismo, riporto i fatti) ...

io non ho citato l'etnia per questi motivi -.-'''
c'è non so... si sentiranno a casa a star nella me**rda ?!
Messaggio Da utopia86
Marco88 ha scritto:Per la questione delle pisciate (scusate anche me per il termine aulico) sarebbe stato bello andare a lamentarsi con chi di dovere o mandare una mail.

Eh... volevo andare da un cast member, ma uscire dalla fila interminabile di Autosplash non mi conveniva poi molto e la mia ragazza mi avrebbe scorticato vivo. :roll:

Alla seconda scenetta non ho assistito, sennò il papà me lo mangiavo vivo. Ripeto, ma che cavolo di educazione dai ai tuoi figli? :shock:

Per le mail, crasse risate. Penso sia totalmente inutile. :roll:
Messaggio Da ilailaila
#150655 riporto quello che ho visto/mi è successo in questi 2 giorni.

domenica-reset: sto raggiungendo l'attrazione.....c'erano 3 ragazze su un auto, una quasi in verticale sul tettuccio (una mezza acrobata, ho pensato)...mi giro verso il moroso "oh, ma hai visto ste bimbeminkia?vè che lavòr" - lui "sisi, guarda sti 2 addetti/sorveglianti"....mi giro dall'altra parte e vedo 1 tecnico (aveva la tuta blu) che passeggiava a fianco di un castmember di una certa età (avrà avuto 50anni) che non si filavano di striscio tutti i cretini che stavano slatando su e giù dalle macchine!!! O_o

sabato- coda per la seconda fila di katun: un napoletano (era troppo palese!)...si gira dopo aver chiesto a varie persone e mi fa "hai un pennarello?", io nego....il suo compare gli fa "ma a che ti serve?"- lui "eeehhh, mò ce voglio mette a firm pur'io"....voleva scarabocchiare siu piloni della tematizzazione della q-line!!!!

ora....non esprimo qui su un forum pubblico tutto il mio disappunto per rispetto di tutti gli utenti....ma invece del pennarello gli avrei regalato volentieri una molotov -_-
Messaggio Da Neo
#150658 scrivere una mail non è inutile per il semplice fatto che se arrivano sempre più reclami dovranno necessariamente trovare un rimedio.
Messaggio Da cucciogbr
ilailaila ha scritto:ora....non esprimo qui su un forum pubblico tutto il mio disappunto per rispetto di tutti gli utenti....ma invece del pennarello gli avrei regalato volentieri una molotov -_-

Scusate il gergo....
Io gli avrei messo il pennarello tanto richiesto su per il c**o di traverso (così fà più male). :|
Messaggio Da angelo95
miccia86 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a gardaland non sono scritte per niente le queue?! non mi ricordo...

Vedi la stazione di mammuth, i cestii in coda dello space vertigo, l'abero delle gomme da masticare del BT... etc
Messaggio Da angelo95
Styler77 ha scritto:Quando la gente avrà un po' di rispetto?
Quando si imparerà ad avere rispetto?
Credo mai.
E non penso sia una questione geografica.
Io sono mezzo veneto e mezzo piemontese, ho molti amici del sud, e sono tutti molto educati.
I miei genitori mi hanno insegnato l'educazione.
Mi han tirato qualche ceffone da piccolo.
Mi dicevano NO quando me lo dovevano dire.
Non sono mai stato viziato.
Fidatevi che non è una questione geografica, ma di educazione.

Ma puoi firmare le attrazioni?
Quanto si cade in basso...
Un saluto,

Quoto alla grande!!! Io sono nato in Puglia ma vivo da 12 anni qui in Veneto...
Enry
Messaggio Da utopia86
Styler77 ha scritto:Quando la gente avrà un po' di rispetto?
Quando si imparerà ad avere rispetto?
Credo mai.
E non penso sia una questione geografica.
Io sono mezzo veneto e mezzo piemontese, ho molti amici del sud, e sono tutti molto educati.
I miei genitori mi hanno insegnato l'educazione.
Mi han tirato qualche ceffone da piccolo.
Mi dicevano NO quando me lo dovevano dire.
Non sono mai stato viziato.
Fidatevi che non è una questione geografica, ma di educazione.

Ma puoi firmare le attrazioni?
Quanto si cade in basso...
Un saluto,

Enry

Hai ragione, io sono "romano de roma", ma spero di essere lontano anni luce da tutti i tremendi clichè sui coatti e sui romani in generale.
Tuttavia non so perchè, forse sarà un caso, ma tutti gli episodi di inciviltà che ho visto a Mira erano compiuti da persone con lo stesso accento...
Non è razzismo,ahimè, ma solo una mera constatazione di fatti.
Messaggio Da detresfa
Quoto alla grande!!! Io sono nato in Puglia ma vivo da 12 anni qui in Veneto...

Cosa vuoi dire, che eri uno zotico ma in 12 anni trascorsi in un paese civile ti sei depurato?

Secondo me la maleducazione non ha bandiera, paese, lingua o accento... siamo tutti potenzialmente dei gran cafoni, dipende tutto da quanto sappiamo (o dobbiamo) controllarci :D

CONTROLLIAMOCI APPUNTO.... [RonWeasley]