Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#151677 Ma ce la fate?! Se vedo altri post del genere vi faccio bannare immediatamente.... e gli interessati lo sanno!

Ho cancellato un paio di post per essere chiaro...
Avatar utente
Messaggio Da detresfa
#151688 Il fatto che secondo me vivere in veneto non sia meglio che vivere in puglia (che è uguale a dire che a cambiare la puglia per il veneto non ci si guadagna), è una mia sacrosanta opinione, e sacrosanto è il mio diritto di esprimerla. Non vedo mancanza di rispetto in questa mia frase censurata, semmai la mancanza di rispetto è sostenere il contrario,censurandola. Se vuoi ci aggiungo che è MOLTO MEGLIO vivere in spagna che in italia. E apriti cielo.

Come funziona? se si sparla dei partenopei va bene, se si tocca il veneto si modera?
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#151692 No tranquillo mi riferivo alle risposte avute dopo, che sono stato costretto a cancellare.

La tua frase era provocante ma poteva starci, quelle successive di altri utenti no. Per quello ripeto controlliamoci quando si va su discorsi "delicati".
Messaggio Damugnezz
#151696 allora ron se il post di destrefa ci stava perchè ne hai cancellato un pezzo ?
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#151751 Per evitare altri commenti come il tuo mugnezz ;)
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#173239 Oggi mi sembra di avere visto delle macchine che smuovono l'acqua nel laghetto centrale che la volta scorsa non c'erano... domani le foto..

c'erano già o no?
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#173256
Marco88 ha scritto:Per la questione delle pisciate (scusate anche me per il termine aulico) sarebbe stato bello andare a lamentarsi con chi di dovere o mandare una mail.

cinzia, lore, loste e frodo: vi ricordate quando avevate visto un serpentello o una biscia nell'aiuola di fronte al pizza kebab e sono andato io durante il serale da una dele guardie all'ingresso ad informarla e mi sfotteva e trattava con sufficienza!?!!? perche secondo lui non c'erano serpenti... ma se qlc lo aveva visto anche sbagliando, almeno si va a controllare!!!!

loste: ti ricordi la rissa alla quale abbiamo assistito durante la q line di autosplash chi è dovuto intervenire perche nessuna guardia arrivava!? la cast member (neppure il ragazzo ma la ragazza) che tra un po prendeva calci e pugni pure lei se non si imponeva tra italiani e magrebini che tentavano da ore di superare tutti! Direi che quel parco ha un problema generale da sempre se non si danno una regolata!
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#173282 Ma scusa che cavolo di problema c'è se c'è un serpentello in un aiuola?! Ne ha tutto il diritto direi!