Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da dalenello71
#234321 Non voglio con questa discussione sminuire il problema del sisma dell'Emilia che ha colpito tutti noi ma, lo sappiamo bene, la vita va avanti con tutto quello che ne fa parte ovviamente. La paura in questi giorni ha portato a molte rinuncie per Mira anche se oggi c'erano 7000 persone. La sfortuna per Mira è che la regione si chiama emiliaromagna, molti ignorano che l'emilia e la romagna, sono due territori morfologicamente diversi come due regioni distinte, ad esempio nessuno ha rinunciato ad andare a Firenze pur essendo più vicina al sisma di questa zona della Romagna. La cattiva informazione rovina tante cose oggi giorno e per quello che può servire o importare, qui i rischi non ci sono né per il territorio né per le attrazioni che sono collaudate per eventi simili.
Messaggio Da Hermy
#234328 Non ho capito se la tua è una constatazione o una domanda :S
Messaggio Da cresch
dalenello71 ha scritto:La cattiva informazione rovina tante cose oggi giorno e per quello che può servire o importare, qui i rischi non ci sono né per il territorio né per le attrazioni che sono collaudate per eventi simili.

Questa è una tua considerazione o viene dall'ufficio stampa di Mirabilandia :?:
Messaggio Da dalenello71
#234335 È una considerazione personale perchè ogni evento sismico o simile spesso porta conseguenze negative che vanno ben oltre il pericolo reale, questo di Mira e della zona di Rimini e dintorni, è un esempio :wink:
Messaggio DaOspite
#234494 ehm...prendendo visione di quanto sta accadendo in queste settimane in emilia,io dovrei andare a mira a metà luglio (si lo so che è in romagna) ma se qualcuno del posto potesse darmi delucidazioni a riguardo?nel senso,posso prenotare tranquillamente in questi giorni o mi suggerite di aspettare l'evolversi della situazione o che si plachino le acque?
Messaggio Da EaMania
#234496 Perchè dovrebbe essere pericolosa Mirabilandia?
Ho scritto questo piccolo articolo su Miraforever
http://www.miraforever.com/2012/06/05/m ... terremoto/

Immagine

(ovviamente da prendere con le pinze non essendo un esperto)
Messaggio Da woody
#234499 Sul sito ufficiale del parco, si trova un piccolo banner con scritto "Ultime notizie, Leggi" dove il parco tranquillizza proprio su questo.
Messaggio Da Kaos
#234502 Sayan ma vai tranquillo,
si parla tanto di terremoto in emilia ma le zone colpite sono quelle della bassa modenese, al confine col mantovano e il reggiano.
Già bologna non ha riportato nessun danno, figurati ravenna :wink:
Messaggio Da Hermy
#234540 L'Emilia e la Romagna sono come Venezia e Verona... :S Lontane, lontane, lontane