Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hermy
#148611 Stiamo cercando di creare una bella gallery completa di Mira2009. Se avete delle belle foto del parco contattatemi per PM così ci accorderemo per il trasferimento e la pubblicazione.
Ovviamente se il "fotografo" lo vorrà potra essere inserito il nome a fine gallery :mrgreen:

Fatevi vivi :D
Messaggio Da grotesque
#148643 Ecco delle foto fatte da me, 1 "normale" e 2 panoramiche.

ImmagineImmagineImmagine

Per le panoramiche, se ti interessa (o a chi interessa) le ho in una risoluzione maggiore, li sono decisamente ridimensionate.
Per la panoramica a colori l'originale ha risoluzione 6108x1824, per quella in stile cartolina la risoluzione originale è 5256x3457!
Messaggio Da Hermy
#148653 Le tue foto sono molto belle, le terrò presente anche se non soddisfano proprio i requisiti a cui pensavo. Mi spiego meglio... abbiamo bisogno di creare una gallery intera del parco, aggiornata al 2009, quindi servirebbero foto di tutto il parco... Ti faccio un esempio di gallery che vorrei creare http://www.theparks.it/gardaland-sea-li ... ealife-a4/
Foto complete del parco, di ogni attrazione... in più aggiungendo un bel po di fotine di ispeed e se possibile degli show...
Messaggio Da Ago
#148666 servono a breve o a tempo indeterminato?
di quest'anno a parte ispeed non ho molto per adesso, se può servire appena la gente inizia a calare (fine agosto) posso fare una capatina solo per questo scopo (e sperimentare la reflex nuova)...
Messaggio Da Hermy
#148674 Anche a lungo termine ;) basta che non sia l'anno prossimo che allora la gallery 2009 diventa vecchia.. .tranqui ago conto su di te xD
Messaggio Da Oge
#148678 ritorno a Mirabilandia il 5 e il 6 di settembre, se vuoi posso darti una mano anche io con le foto :)
Messaggio Da Hermy
#148696 ispeed senza costruzione... il problema nn è tanto ispeed quanto tutto il resto del parco... Cmq più se ne ha meglio è, cosi si puo fare una bella cernita :D

Bene voi fotografate. Quando siete pronti col materiale scrivetemi per PM che ci accordiamo sui trasferimenti ^^