Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da loste91
miccia86 ha scritto:ma rende su columbia??? cioè tanto rimani attaccato al sedile quando vieni spinto...che cambia?

durante il lancio niente,arrivati in cima poco,ci si stacca di poco dal sedile,quasi niente

su discovery invece altra storia :lol: se ci si mette in one click bello pesante si battono le spalle con forza contro le protezioni e il sedile te lo scordi fino a metà caduta :)
Messaggio Da Neo
#128755 Io i nomi delle torri ancora non me li ricordo :lol: comunque il one click in quella che ti lancia è decisamente bello. Arrivati in cima vieni sradicato dal sedile :wink:
Messaggio Da Hermy
#128774 Tornando ai miei problemi organizzativi.. Qualcuno sa se posso gia compilare il form e andare a pagare il bollettino anche se probabilmente andrò l'ultima settimana di settembre? Oppure devo farlo solo qualche giorno prima ?
Messaggio Da Hermy
#128945 Altra domanda XD

Ho letto che adiacente il parco c'è il Mcdonald. Non ho capito però se si può accedere una volta fuori dal parco o è proprio dentro e fa parte della ristorazione interna...
Messaggio Da Dr.Pest
#128953 il Mc donald esterno è riservato a chi prende la coca cola prima di andare via dal parco !!! :lol:

a parte le cazz****ate ... se ti piace la coca cola... DEVI andare al Mc...in quanto quest anno hanno come sponsor la pepsi... quindi nei bar/ristoranti di gestiti da mirabilandia avranno pepsi... e solo al Mc la coca!!
particolare moooooooolto importante
Messaggio Da Neno
#128971 la coca del mc è la peggiore al mondo, è annaquata e si sgasa dopo pochissimo...io poi non ci trovo differenza
il mc all'esterno a cena è un pò sovraffollato perchè in molti alla fine del parco vanno lì, infatti io ti consiglio qualche piadineria (c'è n'è una buonissima sulla strada che riporta alla superstrada) molto più buona e salutare
Messaggio Da Ago
#128981 nel parco lascia stare il mac...
c'è quel posto davanti al delirium(m) dove fanno pizza e kebab ce è ottimo...
oppure il bar del laghetto, che fa piada e cassoni, molti dicono che è buono, io personalmente preferisco il kebab...