Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hermy
#148994 Probabilmente fine agosto andrò ai 2 parchi. So che è già stato scritto da qlc parte ma non trovo più dove.
Dove posso parcheggiare per non pagare sia a Mirabilandia che a Oltremare ?

Avrei bisogno dei riferimenti su maps anche...

Grazie :mrgreen:
Messaggio Da Diego-S
#149080 Secondo me l'opzione migliore per Mirabilandia è questa :

http://maps.google.it/maps?q=44.326799, ... 03347&z=18

(zooma un po' per vedere bene la zona :P)

Si tratta del parcheggio di un piccolo bar, con annesso distributore di benzina (il distributore non funziona), si trova a 4-500 metri al max dall'ingresso del parcheggio del parco, su una stradina tranquilla e poco trafficata, quindi niente macchine che ti sfrecciano a 100 all'ora mentre sei a piedi :D
Per Oltremare non saprei, non ci sono mai stato..
Messaggio Da cucciogbr
Diego-S ha scritto:Si tratta del parcheggio di un piccolo bar, con annesso distributore di benzina (il distributore non funziona), si trova a 4-500 metri al max dall'ingresso del parcheggio del parco, su una stradina tranquilla e poco trafficata, quindi niente macchine che ti sfrecciano a 100 all'ora mentre sei a piedi :D

Sulla strada tranquilla avrei qualcosa da ridire.
Quella strada collega Mirabilandia alla E45.
Quindi Hermy fai attenzione! :wink:
Messaggio Da Diego-S
cucciogbr ha scritto:
Diego-S ha scritto:Si tratta del parcheggio di un piccolo bar, con annesso distributore di benzina (il distributore non funziona), si trova a 4-500 metri al max dall'ingresso del parcheggio del parco, su una stradina tranquilla e poco trafficata, quindi niente macchine che ti sfrecciano a 100 all'ora mentre sei a piedi :D

Sulla strada tranquilla avrei qualcosa da ridire.
Quella strada collega Mirabilandia alla E45.
Quindi Hermy fai attenzione! :wink:

Vero, collega la ss16 con l'E45 ma per qualche motivo non ho mai visto troppa gente su quella strada...basta stare attenti di notte perchè non è illuminata e sei a posto
Messaggio Da Gymvideo
Diego-S ha scritto:quindi niente macchine che ti sfrecciano a 100 all'ora mentre sei a piedi :D
.

personalmente io ci sfreccio abbastanza :mrgreen:

EDIT x frodo:
ma che scherzi? Davanti a mirabilandia delle put***ne? :lol: quelle sono sull'adriatica :roll:
Messaggio Da Hermy
#149288 madò ragazzi.. .non credo che sia cosi pericoloso (spero). Ho sempre parcheggiato ai ronchi anche a gardaland e la strada è al buio e quasi mai frequentata... non capisco però dove sia l'ingresso a mira pedonale... esiste?