Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Searider_Falcon
#289647 Finalmente dopo anni di attesa metterò anch'io piede sul sacro suolo di Mira!!

B&B a un tiro di schioppo da Mira prenotato, occhio di falco già in azione al supermercato per arraffare i prodotti con le promozioni...e patatrac, cadiamo sul treno.

L'opzione migliore, partendo da Verona, sarebbe Verona - Poggio Rusco / Poggio Rusco - Lido di Classe.
Ci hanno detto però in stazione che la ferrovia da Poggio Rusco è privata (?!?) e che i biglietti per la seconda parte della tratta andrebbero in sostanza acquistati là al momento.
Con i tempi strettissimi della coincidenza, la vedo dura, e siamo inoltre un po' perplesse sul fatto di partire allo sbaraglio senza i biglietti per la parte più lunga del viaggio...

Qualcuno di voi ha esperienze pregresse di questa linea, qualche consiglio?

L'auto purtroppo non è un'opzione fattibile...

Grazie ragazzi!!!
Messaggio Da PAOLINO87
#289650 Ciao, sì, penso pure io che quello sia il tragitto migliore. Io quando andavo in treno, partendo da Ferrara, prendevo sempre lo stesso treno proveniente da PoggioRusco, e arrivavo a Mira in un oretta e mezza....
Per la biglietteria...prova a guardare sul sito della linea del treno per trovare i biglietti... http://www.tper.it/

Comunque, secondo me se vai in stazione li trovi...
Messaggio Da Searider_Falcon
#289880 Ciao Paolino,

grazie per la risposta e del link, almeno ci siamo chiarite un attimo le idee!! Purtroppo online i biglietti non si possono comprare, abbiamo però capito che la linea fa parte di Trenord, una delle mie compagne di viaggio è di Varese quindi andrà a chiedere informazioni direttamente ad una biglietteria Trenord, sperando ci sappiano consigliare.

Siamo tiratissime coi tempi, avere i biglietti già in mano ci tranquillizzerebbe un po'...male che vada prenderemo il biglietto a bordo con sovrapprezzo...