Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da lore1991
#239421 quoto, si ricordano tutti di andare a ridosso dell'apertura delle scuole e quindi (almeno gli scorsi anni) il parco è molto pieno (mi è capitato di trovarlo anche più pieno che in agosto)...
Comunque dai 12 anni in su (e con i limiti di altezza rispettati) non serve l'accompagnatore, e tuo fratello può tecnicamente fare tutto anche da solo (mentendo sull'età, se mai gliela chiederanno)... Solo per Phobia c'è il limite dei 14 anni per entrare
Messaggio Da Mikypilota
#239426 Hey lore, grazie per la risposta... Visto che io me la "faccio sotto" nelle horror house allora non é un problema per mio fratello, io ne ho 14 quindi siamo apposto! xD
Grazie ancora a tutti! :mrgreen:
Messaggio Da mircocatta
#239534 ci sono stato domenica, che dire, non c'erano tantissime persone! ci siamo fatti tutto in mezza giornata!

e per tutto intendo:
pakal
master thai
katun ultima fila
niagara
ispeed ultima fila
reset
autosplash
brucomela ultima fila XD
divertical
raratonga
riobravo
katun in prima fila
ispeed in prima fila

avremmo potuto fare anche le torri ma chi era con me ha preferito non volerle fare :(
un consiglio: se ci si porta dietro uno zaino (come faccio sempre io) conviene davvero MOLTO prendersi anche un sacco in plastica (come quelli dei supermercati) con cui coprire lo zaino nei giochi bagnati in cui bisogna portarsi lo zaino appresso (divertical compreso :/ )
Messaggio Da STEF85
#239703 Saro' a Ravenna la settimana che va dal 20 al 25 agosto. Ho gia' deciso che andro' per 2 giorni. Quali sono i giorni migliori?

Io avevo pensato Martedi' e Mercoledi'. Voi che mi consigliate? Posso portare il marsupio su tutte le attrazioni?

Il parco apre dalle 10 alle 23?

Scusate per le domande banali ma e'la prima volta per me che saro' a Mirabilandia.

Grazie a tutti :D
Messaggio Da stelly25
#239771 Martedì e mercoledì mi sembrano giorni buoni per non trovare troppa gente. Il marsupio si può portare su tutte le attrazioni, ovviamente deve essere ben allacciato. :D Il parco apre alle 10 e chiude alle 23. Buon divertimento ;)
Messaggio Da huels
#239777 lo zanio lasciatelo in macchina. È una rottura di scatole tutto il giorno, fidatevi.
Messaggio Da lore1991
strada ha scritto:Il marsupio non puoi portarlo ne sull'ispeed ne sul katun e neache nelle torri...

ma veramente io l'ho sempre portato (ed il marsupio era ben visibile, visto che è grande) e non mi hanno mai fatto storie (nemmeno ora che sono stato a fine luglio)..
Messaggio Da strada
#239874 E strano allora perche con i nuovi controlli ho sempre visto togliere anche un minimo oggetto dalle persone...
Messaggio Da birmano
strada ha scritto:Il marsupio non puoi portarlo ne sull'ispeed ne sul katun e neache nelle torri...

io ho sempre il marsupio a tracolla con soldi, cell e chiavi della macchina e l'ho sempre portato su tutte le attrazioni comprese i-peed, torri, katun e anche Niagara ma con una busta di nilon per renderlo impermeabile. nessuno mi ha mai fatto storie.

aggiungo che su Divertical si può portare pure lo zaino. 8)
Messaggio Da mrmanuel
#239882 Confermo anche io che su tutte le attrazioni ti lasciano portare il marsupio, nessuno mi ha mai detto niente. Anzi controllavano solo che fosse sotto le protezioni!!! Io sono andato a metà luglio.
Messaggio Da lore1991
#239884 fanno portare pure gli occhiali (chiedendoti mille volte se vuoi tenerli su o toglierli), figuriamoci se fanno storie per un marsupio :D
Messaggio Da mrmanuel
#239902 Si è vero... Io li ho portati qualche volta però specialmente su katun sembrava sempre che dovessero volare via. Secondo me è meglio indossare le lenti a contatto se uno le porta già abitualmente!!!