Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da cucciogbr
#240087 Io aggiungerei di fare Autosplash e Raratonga nel momento in cui c'è Scuola di Polizia. Code pari a zero vista la grande affluenza allo spettacolo nelle zone limitrofe.
Messaggio Da huels
#240117 @Mikypilota: ti danno gli orari degli spettacoli assieme alla mappa all'ufficio informazioni. Solo su richiesta ... ovviamente ti consiglio di andare a prendere la mappa e quel foglietto.
Messaggio Da huels
lore1991 ha scritto:gli orari si trovano anche in appositi raccoglitori posti un po' qua e un po' là per il viale di ingresso :wink:

Cosa non verificatasi martedì 31 luglio. Infatti mi stavo chiedendo che fine avevano fatto le mappe.
Messaggio Da strada
#240128 Le mappe vengono date solo all'ufficcio informazioni ...
Gli orari li trovi in giro per il parco e all'ufficio informazioni...
Messaggio Da Mikypilota
#240140 OK Allora indipendentemente da tutto quando arrivo a destinazione mi dirigerò verso l'ufficio informazioni, prelevo i dato e poi prendo il VPass... Poi si passa a fare tutto! :lol:
Messaggio Da huels
#240296 Ho aggiunto il regolamento 2012 tratto dalla mappa nel secondo post di questo thread.
Messaggio Da Bluemonkey
huels ha scritto:P.S. Dopo la frenata intermedia di ispeed prepara il collo per una svolta secca (e improvvisa) verso sinistra...

Parole Sante! :mrgreen:
Messaggio Da Mikypilota
#240360 Hmm grazie per il regolamento, anche se mi sembra un po' blando, la gente lo rispetta? Perché abbiamo già detto che a Mira stanno quasi tutti senza maglietta...
Messaggio Da huels
#240372 Ribadisco che a Mira *non* è vietato dal regolamento stare senza maglietta in giro per il parco.
E' vietato accedere alle attrazioni *ove non consentito* senza maglietta e a piedi nudi.
Le attrazioni dove non ci si bagna sono quelle dove in genere bisogna essere ben vestiti per salire.... katun, ispeed, ecc...(chiedi pure ai cast members che sono ben istruiti su questo - non ti lasciano salire senza maglietta dove non è consentito).