Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Vespe
#185311 onestamente mi sono letto quasi tutti i commenti di questo topic, e non saprei da dove iniziare.

alcuni commenti sono idioti e ridicoli, se non fuori tema, altri hanno del paranormale, altri insulsi, altri logici e corretti....
altri fanno paragoni e voli pindarici....

non saprei proprio come recensire questo topic....credo che potrei diventare volgare e cattivo quindi mi risparmio.

mirabilandia vs gardaland?
con tutti i suoi pregi e difetti, gardaland ovviamente.
Messaggio Da Collabs3000
#185315 come parco tematico gardaland......come emozioni mirabilandia.....gardaland è sfigato che ha limitazioni di altezze.....altrimenti con quelle tematizzazioni senza limiti di altezze diventerebbe il top secondo me....
Messaggio Da rollo75
#185336 Io sinceramente non riesco a capire questa eterna lotta tra i due parchì:secondo me è più semplice che ognuno dica A ME PIACE PIù QUESTO PER QUESTE MOTIVAZIONI piuttosto che star lì a tirarsi parole.A me piace di più Gardalabd perchè al momento non ho ancora visitato Mira.Ok...via agli insulti........
Messaggio Da Teencreddywatson
rollo75 ha scritto:Io sinceramente non riesco a capire questa eterna lotta tra i due parchì:secondo me è più semplice che ognuno dica A ME PIACE PIù QUESTO PER QUESTE MOTIVAZIONI piuttosto che star lì a tirarsi parole.A me piace di più Gardalabd perchè al momento non ho ancora visitato Mira.Ok...via agli insulti........

Ti quoto nella prima parte!
Diciamo che il problema del tuo messaggio è che non ha alcun senso...
Come fai a dire che preferisci una canzone tra due se l'altra non l'hai mai sentita?

Dovresti rispondere: "Mi piace molto Gardaland, non ho avuto ancora l'occasione di visitare Mirabilandia, e quindi non posso rispondere al sondaggio".
Messaggio Da rollo75
Teencreddywatson ha scritto:
rollo75 ha scritto:Io sinceramente non riesco a capire questa eterna lotta tra i due parchì:secondo me è più semplice che ognuno dica A ME PIACE PIù QUESTO PER QUESTE MOTIVAZIONI piuttosto che star lì a tirarsi parole.A me piace di più Gardalabd perchè al momento non ho ancora visitato Mira.Ok...via agli insulti........

Ti quoto nella prima parte!
Diciamo che il problema del tuo messaggio è che non ha alcun senso...
Come fai a dire che preferisci una canzone tra due se l'altra non l'hai mai sentita?

Dovresti rispondere: "Mi piace molto Gardaland, non ho avuto ancora l'occasione di visitare Mirabilandia, e quindi non posso rispondere al sondaggio".

Ehi...era una battuta,infatti poi scrivo....Via agli insulti!
Messaggio Da salva
#185372 be io le ho visitate entrambe....GARDALAND è il re della tematizzazione e MIRABILANDIA è il re dei roller coaster....personalmente preferisco gardaland perchè mentre mira mi da solo RC a Gardaland ho i RC ma tante altre cose....per spiegarmi meglio, a gardaland io ci andrei anche solo a farmi una passeggiata perchè mi piace il posto....a mira una volta all'anno almeno ci vado ma gardaland nn ha confronti...dopo oh...gusti...
Messaggio Da leoGT
salva ha scritto:be io le ho visitate entrambe....GARDALAND è il re della tematizzazione e MIRABILANDIA è il re dei roller coaster....personalmente preferisco gardaland perchè mentre mira mi da solo RC a Gardaland ho i RC ma tante altre cose

e fu cosi che Mirabilandia divenne un six flags (che bello un sixflags con 2 coaster :lol: ).. E fu così che tutte le decine e decine di attrazioni per famiglie furono bruciate :lol: :lol: Ma dico, hai notato che Gardaland ci sono più coaster? (che poi facciano pena, è un altro conto) :lol: :lol:
Messaggio Da lelerossi
per spiegarmi meglio, a gardaland io ci andrei anche solo a farmi una passeggiata perchè mi piace il posto....

Perché, per ora, c' è altro da fare a Gardaland???

Scherzo ovviamente...
Messaggio Da Liquid_Snake
lelerossi ha scritto:
per spiegarmi meglio, a gardaland io ci andrei anche solo a farmi una passeggiata perchè mi piace il posto....

Perché, per ora, c' è altro da fare a Gardaland???

Scherzo ovviamente...

Una passeggiata da 35 euro xD
Messaggio Da Loris8893
#185403 e fu così che i MiraBoy non capirono ancora il senso di Gardaland per i GardaBoy -.-
Messaggio Da Ago
#185419 riprendo dal topic di xraptor per non fare ot di la...

felimiki ha scritto:
Loris8893 ha scritto:
phantom revenge ha scritto:Mira vs Gardy... è arrivato il terzo incomodo

mi verrebbe da pensare allo scontro Windows (Gardaland) VS Linux (Mira) VS Apple (RBM) :lol:

vabè praticamente stai dicendo che il tuo gardaland fa cagare a livelli storici :lol: :lol: :lol: :lol:

magari sarebbe... Gardaland-Apple, vive della rendita dei vecchi prodotti (pre ipod\iphonn e pre intel, che allora si, mi dispiace ammetterlo funzionavano meglio della concorrenza), Mirabilandia-Windows, da periodi di schifo totale pian piano si sta riprendendo alla grande con una marcia in più, Rml... bho, attendo di verificare prima di dargli un paragone...
Messaggio Da Loris8893
#185438 e quando mai windows si è ripreso xD per me è sempre il solito sistema operativo pieno di bug xD.....non per altro ho un iMac xD lol
Messaggio Da Ago
#185444 si, ma te appunto perchè continui a dire che hai tutti icosi in giro per casa, sicuramente seven non l'hai provato, dici così per sentito dire, e molto probabilmente windows non lo sai usare...
come d'altronde io non so usare osx al pieno delle sue potenzialità...