Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Falketto
#153792 Degli scivoli "a gara" per il beach penso ci starebbero bene...lo completerebbero decisamente visto che per ora è un po' sgombro...
Messaggio Da dodo1
#153800 Anche io darei una rinfrescata al beach..è un pò che non fanno novità..
Uno o due scivoli in più non guasterebbero!
E attirerebbero la gente ad entrare nel parco e poi a pagare per entrare al Beach!

Edit: nel 2010 vorrei vedere un pò di tematizzazione nelle zone più scarne e una pulizia totale del lago artificale cambiandone i filtri..La puzza che veniva su quest'estate era paurosa!!
Messaggio Da cucciogbr
#154366 Ultimi Rumors, prendiamoli con le pinze perchè l'amico dell'amico ce l'ha sempre più lungo. :lol:
Ecco cosa scrive Mattyland su Parksmania
ragazzi un mio amico che conosce un ragazzo che fa il giardiniere a mira da anni e quindi conosce molte persone nel parco mi ha detto che ci sarà una sistematina per i speed ma niente di eccezionale e un grande restyling per autosplash con riverniciatura di tutto il tracciato aggiunta di effetti di luci nella galleria e schizzi d'acqua nella parte del autolavaggio e altro...

Autosplash aveva proprio bisogno di una sistemata, era diventata un'attrazione trash (per la gioia di Hermy :-) )
iSPEED finalmente sarà completato come il progetto iniziale. Preparatevi ad entrare nel mondo di iSPEED da una ruota gigante!
Messaggio Da Dr.Pest
#154399 noooooooooo che figata la novità 2010 !!
......una ruota dove passarci sotto !!! ....chissà che capacità oraria ha !!

:lol:
Messaggio Da Swopper
#154522 Considerando la cifra che hanno speso per iSPEED non penso che implementino nulla di particolare,anche se il mio sogno sarebbe un Flying coaster B&M nell'area dei Dolce vita studios/Blue river,salvando ovviamente il cinema 4D.Comunque tornando con i piedi per terra penso che facciano qualche restyling al parco.
Messaggio Da Vespe
#154524 fuck u mattyland! :lol: bello ci ritorno sicuramente a mira!
Messaggio Da infopark
vespertine82 ha scritto:fuck u mattyland!

cosa significa?? cioè mi sembra che ti abbia dato una bella notizia...sempre se vera!! :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#154789 Lascia perdere... bisogna vangare nella black story di theParks ;)
Messaggio Da cucciogbr
#154820 A me piacerebbe...Secondo il mio modesto parere più che una ruota sembrava una via di mezzo tra un volante e una ruota (notare le manopole colorate a destra e a sinistra)...
Immagine
Messaggio Da Gymvideo
Dr.Pest ha scritto:ma dai sembra l'interno della casa dei teletubbies o_O

qvoto, artwork 3d osceni :lol: meglio un bel pneumatico!