Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da leoGT
#148515 Secondo voi vedremo qualche novità nel 2010? Per me non è necessario, hanno già presentato due ottime novità in 2 anni.. Poi iSpeed può valere anche due anni di piattezza.. Magari qualche restayling/restauro..
Messaggio Da lelerossi
#148517 Se non mi ricordo male mirabilandia aveva detto di volersi dedicare un po ai bimbi.... quindi mi aspetto qualche piccola flat-ride, e magari la risistemazione di qualche attrazzione, magari autosplash..............
Messaggio Da Diego-S
#148521 Se è come diceva bertozzi (una novità di rilievo ogni uno-due anni) a questo punto non mi stancherò di dirlo: entro due anni troveremo una flat nuova e un teatro degno di essere chiamato tale:)...
Messaggio Da lore1991
#148535 boh non saprei... magari qualche piccola aggiunta ci sarà, ma magari anche una novità consistente.. pero' considerando che la campagna pubblicitaria di ispeed si estenderà ancora nel prossimo anno non so... dovrebbero fare due pubblicità o una che presenta la novità + ispeed... buh :D
Messaggio Da Oge
#148554 ma a mirabilandia non manca una....Flat Ride adrenalinica ???
Forse la vedremo...ma forse no, contando che già quest'anno hanno instaurato iSpeed per l'adrenalina... ( o X-Treme com la chiamano nel sito ).
Boh Boh..io sinceramente per bimbi ne ho vista già parecchie di attrazione perciò non so...io spererei o in una Flat Ride, o in un restyling di Ghostville...tanto per farla sembrare più una dark ride da parco a tema, e non una Classica casa dell'orrore da tutti i Luna Park...
Messaggio Da Gico
#148559 Le flat rides a Mirabilandia non hanno mai avuto grande fortuna. Anche io vedrei benissimo un Giant Fresbee (Modello Max Air) o uno Screamin' Swing (http://www.s-spower.com/familythrill/sc ... nswing.php), ma sinceramente dubito li istalleranno molto presto, per mia sfortuna :)

Se davvero vogliono dedicarsi ad una novità per i più piccoli, allora è necessario emulare la strategia attuata da Gardaland qualche anno fa, ossia la costruzione di una area del tutto dedicata ai bambini. Sembra incredibile, ma una famiglia è più incentivata ad andare in un parco se sa che c'è una area (un piccolo parco dentro il parco) dedicata interamente ai propri figli, piuttosto che sapere che ci sono qua e là attrazioni disposte un po' a caso.

A rigore di logica, sarebbe bello che il prossimo anno decidessero di migliorare gli spettacoli, renderli unici, al pari di Scuola di Polizia (che da sola fa pubblicità ogni anno a Mirabilandia). Spettacoli a livello europeo. Non ho mai visto in vita mia degli spettacoli, tuttavia sono consapevole che questi rendono il parco migliore e contribuiscono a dare una valutazione più alta da parte dei guests.

In parole povere, secondo me Mirabilandia deve investire capitali in risorse umane (che anche se non sembra, sono quelle che migliorano un parco più delle attrazioni) e in una nuova e restylizzata area per bambini.
Non mi piacciono queste idee, sia ben chiaro :lol: ma sono le più logiche per una gestione come quella di Mirabilandia. :)
Messaggio Da tony983
#152996 Ottimo ottimo...sarà interessante vedere come la "tematizzeranno" per halloween...
Messaggio Da Vespe
tony983 ha scritto:Ottimo ottimo...sarà interessante vedere come la "tematizzeranno" per halloween...

mah io non mi aspetterei troppo....
Messaggio Da Ago
#153007 una flat... voci che ho sentito dell'hurricane che riappare?
Messaggio Da cucciogbr
#153015 L'hurricane è in deposito, ha le protezioni non a norma.
Rimetterlo in sesto costerebbe una bella cifra.
Io consiglierei di comprare una flat nuova.
Il fresbee come proposta non è male e farebbe meno paura, dato che non si va mai a testa in giù.