Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gmu
#289694 Ieri ho "provato" la novità 2013..
Allora la tematizzazione è molto simile all'artwork...
All'ingresso c'è un tornello e all'uscita anche , perchè tipo più di 80-90 persone non ci stanno.
Non c'è nessun cast member a controllare, però all'ingresso c'è scritto che i bambini di età inferiore a 3 anni devono essere controllati da un'adulto.
In questa "attrazione" si accede scalzi , prima di entrare c'è un posto dove lasciare le scarpe/ciabatte...
Io sono entrate per due minuti giusto per vedere se si scivolava visto che se ne è parlato molto , e vi posso dire , che per scivolare c'è ne vuole molto.
Parlando dell'attrazione in se dico : molto carina per i più piccoli , ma ho visto che anche i ragazzi si divertono , ci sono molti genti d'acqua , alcuni li puoi anche indirizzare a tuo piacimento!
Quindi arrivando alle conclusioni : novità divertente per i bambini , occupa poco spazio e nelle calde giornate romagnoli va più che bene.Promossa !
Vi lascio con qualche foto :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Ago
#289704 Non era il fatto che si scivola, ma il fatto che i bambini mentre giocano cadono anche sul terreno con più grip in assoluto e il cemento è duro
Messaggio Da Bacca
#289716 Ah ma quindi non sono orientabili i getti?? Quindi in soldoni è una doccia all'aperto tematizzata.. :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#289718 Beh al beach c'è già El Castillo, che è una versione potenziata di questa. Non avrebbe molto senso :wink:
Messaggio Da Mino93
#289720 facevano prima a mettere un paio di questi irrigatori in un giardino che si risparmiavano la gettata di cemento :lol:
Immagine
Messaggio Da warhol_84
#289736 Immagino, così a sensazsione, che la prima statua non è che non sia dipinta...ma è tematizzata a scultura di sabbia.
Messaggio Da lelerossi
lore1991 ha scritto:Beh al beach c'è già El Castillo, che è una versione potenziata di questa. Non avrebbe molto senso :wink:

Effettivamente si... Però bho, non riesco proprio a vederla come un'attrazione da parco meccanico-tematico. Un ipotesi come il castello di Italia in Miniatura (come si chiamava? "Cannonacqua" tipo?) già l'avrei visto meglio.
Ma uno scivolo nuovo al beach con quei soldi?
Messaggio Da peppe2994
warhol_84 ha scritto:Immagino, così a sensazsione, che la prima statua non è che non sia dipinta...ma è tematizzata a scultura di sabbia.

Direi, è bianca :lol:
Soltanto che una volta che l'attrazione apre lasciarla incompiuta non è poi così impossibile.
Messaggio Da Hermy
#289746 Suppongo che sia la foto che non rende e che sia colorata di bianco-ocra in realtà
Messaggio Da warhol_84
#289748 Peppe non ero ironico! :lol:
Credo sia una scelta voluta, non penso che per loro quella statua sia incompiuta. Fra l'altro a me piace pure parecchio.