Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gymvideo
#289769 Oh, ma quello dietro di noi è gymvideo? Autografo subito!

Immagine

Gym's 2013 mira report

ispeed: voto 9/10 - anche quest'anno non gli si può dire nulla. Anzi è ispeed che semmai ti fracassa di botte, ma di quelle dolci, che piacciono e ti lasciano soddisfatto.

Unica nota negativa, che in realtà noto dall'apertura: ma le porte nella queue line non somigliano a dei cessi? Anche la stazione richiama molto lo style. Parliamone:

(Il ragazzo in foto era dubbioso anche sulla scelta stilistica del tettuccio, ma non voglio risultare troppo critico e lo lasceremo nei suoi pensieri)

Immagine

Immagine

Divertical. Cosa si può dire sulla più grande trollata del 2012? Nulla. C'è chi lo rivaluta in positivo, chi in negativo... Trascriverò le parole della mia donna: "mi aspettavo di più" - ce lo aspettavamo tutti cara mia, ce lo aspettavamo tutti.

Oggi il WC ha operato dalle 11 fino alle 17

Immagine

Ah, quasi dimenticavo: il welcome show!
Cari amici di mirabilandia, se volete prendere tempo e tenere il parco chiuso una mezz'ora aggiuntiva e risparmiare sulla bolletta, almeno inventatevi uno show decente.

Il welcome show si basa fondamentalmente su un tizio che continua a ripetere "oh fra poco aprono i cancelli! Carichi! Chi va sull'ispeed? Chi sul katun?" per una mezz'ora buona dall'inizio del suddetto show. Sul serio! Ogni tanto delle ragazze palleggiano, ma niente di più.

Con il biglietto del costo di 35€, operativo teoricamente dalle 10 alle 18, potremmo anche calcolare quanti soldi ci viene a costare questo show che ti blocca all'ingresso e non ti permette di usufruire delle attrazioni per cui hai pagato. Questo show costa ad ogni guest, in maniera indiretta.

Immagine

Passiamo alla novità 2013, la novità della crisi, una sorta di doccia interattiva, innanzitutto troviamola sulla mappa:

Immagine

Non c'è cari amici! Il reparto marketing non ci ha creduto molto in questa nuova aggiunta

Immagine

Il suo scopo consiste nel far fare la doccia ai bambini che altrimenti non la farebbero a casa, e fare incazzare gli adulti che invece vogliono rinfrescarsi la pelata, ma poi si beccano un getto alla schiena a causa degli spruzzatori usabili. In ogni caso tutto molto carino e dal basso impatto sulla bolletta per mira, avanti così

Poi a sopresa una porzione della queue del niagara è stata trasformata in una novità, ma non so dirvi di più. Mi scuso per lo schifo di foto che è venuto, ma dallo schermo non si vedeva nulla. Mi pare si chiamasse "canibal"

Immagine

In ultimo, interessante la scelta di mira di convertire la ex zona family adventure in un espositore di gazebi di ogni genere

Immagine

per il resto giornata nel complesso molto soddisfacente. Scuola di polizia al top, katun al top, torri al top (con 2 operatori), e stato complessivo del parco molto buono a mio parere.
Messaggio Da cucciogbr
#290107 Comunque devo fare i complimenti alla recensione di Gym. Fantastica.
Sei molto bravo riesci ad ironizzare su qualsiasi cosa.
Messaggio Da Luk 8
#290118 La nuova zona acquatica,tralasciando il fatto del cemento,è troppo triste! Dai..2 getti in croce,poca tematizzazzione! è triste secondo me
Messaggio Da Vespe
#290121 scusate posso fare il bastian contrario della situazione?
nel senso, per quanto possa essere divertente quello che gym abbia scritto (nulla di personale caro gym).
più che recensione , la trovo uno sfottò e basta.
quindi non capisco se:
1)gli è piaciuto mira?
2)gli ha fatto skifo divertical?(mi sembra di capire di si)

anyway, ottima ironia :wink:

cmq ragazzi stiamo parlando di una dannata playground per piccini picciò, e per quanto possa rivolgersi a loro, sai quanto gliene importa del cemento???
Messaggio Da Gymvideo
#290149 Ho scritto in fondo che la giornata è stata molto soddisfacente vespe

Per il resto ho trascritto le cose rilevanti rispetto all'anno scorso che ho notato. Il welcome show ad esempio è una novità devastante in negativo, the canibal ancora non ho capito cosa sia (qualcuno lo sa?)
Messaggio Da Vespe
Ho scritto in fondo che la giornata è stata molto soddisfacente vespe

Messaggio Da Bluemonkey
#290157 Ultimi preparativi per il laser show.
Oggi stavano testando luci e fontane.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Le foto sono di Gmu che non ha potuto postarle sul forum. :wink:
Messaggio Da cucciogbr
#290159 E' uno schermo con la cornice gonfiabile, quando non la usano non da fastidio alla vista. Bella idea, bravi.