Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gymvideo
Vespe ha scritto:
Ho scritto in fondo che la giornata è stata molto soddisfacente vespe

ma il mestruo non ti passa mai?
Messaggio Da Vespe
#290175 no mai....ma a parte quello....
e lo ripeto, magari ti è sfuggito un punto.
ho scritto nulla di personale, cioè non ce l'ho con te, ho solo puntualizzato che chi ha scritto che è una recensione, l'ho semplicemente trovato fuori luogo, perchè più che prendere per i fondelli il parco, non hai fatto.
che poi alla fine, mi scrivi che hai passato una bella giornata, è logico che ti rispondo con un secco: ....e sti c....i?
mi sarebbe piaciuto leggere una cosa più approfondita e interessante sulla giornata mirablog...tutto qua.
o forse è uno humor che non mi va a genio, può essere.
Messaggio Da Ago
Ago ha scritto:Però lo schermo non pare lo sgonfino durante la giornata
Immagine
Messaggio Da lore1991
#290190 Ma che schifo se rimane gonfiato per tutto il giorno. Spero non sia così e che fossero solo prove!
Messaggio Da Ago
#290196 Invece per la questione q.bot, anche oggi parco strapieno (c'è il pokemon day) e usano i flashpass, i vpass son tutti ancora li.
Immagine
Messaggio Da huels
#290198 Quella dei vpass é una novità triste!
Messaggio Da Hermy
#290206 Ago sposta la foto nel topic flash pass che c'era anche uno straniero che chiedeva info ;) Magari può essergli utile :D
Messaggio Da Huntik
#290235 L'inaugurazione del nuovo spettacolo The magic of the night a Mirabilandia avverrà il 23 luglio alle 22.30, ed in piu il 22 spettacolo al parco di Giacobazzi e per i residenti in romagna ingresso al parco a soli 17 € (22 e 23) ed il giorno dopo entri gratis .

Fonte:http://coastercommunity.altervista.org/community/index.php
Messaggio Da Ago
#290401 Oggi ispeed ancora non ha aperto, invece lo schermo per lo spettacolo l'han tirato giù.