Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da rollo75
#255848 Che fico!Tutti a lanciare salamelle da Katun! :roll:
Messaggio Da ngc4501
#255850 Gli ultimi 3 commenti LOL, Dr.Pest come al solito non si smentisce mai!
Qualla frase iniziale su facebook faceva pensare ad altro ,ma dopo DV sappiamo che dietro ad ogni frase non ci dobbiamo fare troppe fantasie :lol:
Messaggio Da Toxic83
#255851 Hanno tolto il banner dal sito Mirabiliandia.it... Forse si sono resi conto che la cosa era troppo figa e che avrebbe tolto spazio a Dimerdical? XD
Messaggio Da Toxic83
#255854 Banner tornato, fisso nella homepage... Chissà... Sulla foto si intravede il Katun... Non ditemi che stanno facendo tt questo per il Katun Grill vero?????????? L'unica cosa sarebbe una ritematizzazione di Reset ma non è nella stessa area del parco... Boh. Mi aspetto una c****a
Messaggio Da Bacca
#255856 è chiarissimo:

Il prossimo anno riverniceranno Katun e stanno cercando dei volontari a basso costo.. (il mondo è nelle tue mani) :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da mr.direktor
#255857 La cosa che non ho capito è questa:PEr tutto il parco,e dico tutto,ci sono sti k di cartelli orribili di katun grill....idem sulla tematizzazione maya di katun,e li è una porcheria unica...Ora....a Katun c'è eclusivamente il BAR KATUN che quest'anno è stato trasformato in un pseudochiosco gestito da castmember inadatti (ci sono sempre delle oche assurde che non sanno fare nemmeno un bancomat!) dove ti appioppano per circa 10 euro un hot dog con coca e patatine...Ora mi chiedo...ma è quello il Katun grill (penso proprio di si comunque)...Anche dentro a RIO BRAVO c'è il cartello di sto' coso....ma non si vergognano un po'???UN pochino....
Messaggio Da Vespe
#255859 ma semplicemente vogliono prendere la strada di gardaland e far diventare il parco un centro commerciale con offerte e sconti! :lol:
cmq sia raga stiamo un pochin uscendo dal seminato
Messaggio Da woody
#255860 Beh, visto che ultimamente per rilanciare un coaster è di moda usare i treni in modalità reverse, sarebbe forte vedere un treno in reverse su katun ihih magari altrnandolo ad uno in modalità normale, così che il guest possa scegliere... O magari anzichè tutto il treno, anche solo l'ultimo vagone, così ci sarebbe una queue per la prima fila e una per l'ultima ;)