Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da matiu
#255861 ecco questa sarebbe un idea semplice ma geniale!
però non sono sicuro che sia molto fattibile...
Messaggio Da mr.direktor
#255862 E' da anni che propongono l'ultima fila al contrario...ma che il parco ascolti???ma che..comunque sarebbe meccanicamente possibile,pero' figuriamoci se mirabilandia ci pensa o si mette li di buona volontà..sarebbe davvero fantastico...
Comunque per rimanere OT,non sono proprio sicuro di vedere cose nuove il prossimo anno..piu' che altro ci saranno quest'anno novità al beatch....
Avatar utente
Messaggio Da Bacca
#255863
woody ha scritto:Beh, visto che ultimamente per rilanciare un coaster è di moda usare i treni in modalità reverse, sarebbe forte vedere un treno in reverse su katun ihih magari altrnandolo ad uno in modalità normale, così che il guest possa scegliere... O magari anzichè tutto il treno, anche solo l'ultimo vagone, così ci sarebbe una queue per la prima fila e una per l'ultima ;)


Sarebbe l'occasione perfetta dato che attualmente i treni sono in uno stato un pò pietoso, vibrano in alcuni punti veramente parecchio, sopratutto dopo il block brake.. Ma dubito molto seriamente anche solo che gli passi per l'anticamera del cervello..

Io dico che la news 2013 riguarda Mirabilandia Beach.. :wink:
Messaggio Da mircocatta
#255864 bella l'idea di un treno reverse o solo l'ultima fila, però aspettate ancora un po che devo ancora fare katun in ultima nella sua versione normale XD

l'ho sempre snobbata ma a quanto pare (leggendo sul forum) l'ultima è sempre una delle migliori :|
Avatar utente
Messaggio Da Mettius
#255865 sul sito è riapparsa la locandina che dice "la profezia maya si avvicina il mondo è nelle tue mani" e di sfondo c'è proprio l'immagine del Katun... ma che non sia davvero qualcosa legato al Katun vero e proprio?! magari come dite voi vi hanno ascoltato e hanno deciso di cambiare i treni e, perchè no, di farlo provare in una prospettiva diversa xD visto chè è l'anno della fine del mondo dovranno fare qualcosa da fine del mondo nò?! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da matiu
#255866 ma siete sicuri che riguardi propio una novità del prossimo anno e non magari un iniziativa o altro che si svilupperà in questa stagione?
Avatar utente
Messaggio Da Bacca
#255867
matiu ha scritto:ma siete sicuri che riguardi propio una novità del prossimo anno e non magari un iniziativa o altro che si svilupperà in questa stagione?


Io dico che riguarda questa stagione, che senso ha farla nella prossima?? Il mondo sarà già finito.. :mrgreen: Ahahahahahahhaha Secondo me riguarderà una serie di iniziative, forse qualche spettacolo, ma nulla riguardo Katun inteso come attrazione.. :wink: