Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gmu
#255816 Ok,non ha ancora aperto DiVertical,il parco è aperto da un mese ma secondo voi ci sarà una novità 2013 a mirabilandia?
Messaggio DaOspite
#255817 Per me non ci sarà una novità nel 2013... perchè quando c'è stato Ispeed come novità l'anno dopo non c'è stato niente, o se ci sarà potrebbe essere una flat ride abbastanza adrenalinica (che manca al parco), nello spazio dove c'era Family Adventure... un bel frisbee uguale a Spin Spider di Tusenfryd ce lo vedrei bene.... :mrgreen:
Messaggio Da paolopaolopaolo
#255818 Secondo me nel 2013 metteranno una Flat adrenalinica o un SurfRider Coaster della Intamin nella zona vuota che è rimasta dopo la costruzione di Ispeed dove ora c'è lo storage della Monorotaia :roll: :lol:
Invece per me nel 2014 sposteranno il Laser Show nella parte Nord del laghetto centrale e dove c'era Family Adventure ci metteranno un bel coaster :twisted: :lol:
Messaggio Da cresch
#255819 Io spero che, per prima cosa diano una sistemata ad alcune attrazioni tipo autosplash
E un bel giant frisbee della huss lo vedrei bene anche io...
Messaggio Da FaZo
#255822 Quando vendono alla gestione di Port Aventura?!
Messaggio Da Bacca
Gymvideo ha scritto:Dico solo una cosa: impariamo dai nostri errori

Mi sembra un buon commento.. :) Mi raccomando ragazzi, non esageriamo con le pretese che poi dicono che ci montiamo con niente e che ci inventiamo tutto.. XD

Autosplash sono 5 anni che dovrebbero rimetterlo un pò in forma e ogni anno lo tiriamo fuori, oramai io mi sono convinto che finche non cade qualcosa in testa a qualcuno, oppure finche non si sfascia tutto non ci faranno mai nulla..

Prima che salti fuori l'argomento vi ricordo che la piazzetta di iSpeed è come Sierra Tonante un'argomento tabù.. Quindi rassegnatevi in quella piazza ci resterà fino alla morte di tutti gli statori iSpeed solo una distesa di ghiaione ed erbaccia..

E per concludere in allegria, e con uno spunto di ironia rallegratevi al pensiero che anche Master Thai non cambierà mai.. Le pozze d'acqua stagnante dopo un'acquazzone dovute alla base che non scola l'acqua renderanno l'ambientazione e la tematizzazione di questa stupenda attrazione ancora più coinvolgente di quanto non sia già di suo, devo dire che ogni volte che vedo quei supporti bagni è come essere nella savana del leone Max.. Bah

Quest'anno facciamo il gioco inverso.. Pensiamo negativo..

Io dico che la novità del prossimo anno sarà un'enorme area PIC NIC :mrgreen: :mrgreen:
Sembra che vadano di molto di moda a Mirabilandia.. :P
Ultima modifica di Bacca il gio apr 26, 2012 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio DaOspite
#255825 Ciao a tutti sono nuovo del forum, come novità 2013 non sarebbe bello l'installazione del WINDSEEKER della Mondial. :wink:
PS poi nn so voi, personalmente io ce lo vedo.

Immagine
Messaggio Da mr.direktor
#255826 in effetti è inutile farsi illusioni.....a tutti piacerebbe qualcosa ma come sappiamo mirabilandia oramai è imprevedibile,sopratutto in ambito demolizioni...
Quindi vedremo...fino a quando non dicono nulla mi sa che è proprio inutie....l'unica cosa sicuramente è che non punteranno (se mai ci sarà qualcosa) all'adrenalina....
Messaggio Da Francesco_96
#255827 No, per favore non iniziamo con un nuovo topic sulle novità di Mirabilandia quando abbiamo scritto pagine per una novità altamente discutibile già quest'anno che non sarà pronta prima di fine stagione. La novità sarà Divertical per il 2013 e abbraccerà almeno due anni. Mettetevi l'anima in pace, Mira (come anche gli altri parchi) fa una novità ogni due anni, abbiamo sprecato una infinità di parole già quest'anno..

Ciao DVD, devi presentarti nella apposita sezione per scrivere sul forum.
Messaggio Da cresch
#255829 E sicuro che non ci sara nessuna nuova attrazione per il parco. Ma secondo me, installeranno come a Gardaland macchiette mangia soldi e magari spererei che aggiungano qualcosa al Mirabilandia Beach, non penso costi molto un nuovo scivolo...