Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da PAOLINO87
#308357 Comunque io con una storia ed un'immagine di lancio così, mi immagino uno show alla Raveleijn a Efteling....ma so già che dovrò abbassare le aspettative. Poi sono sempre pronto a ricredermi. Ma quindi quando parte?
Avatar utente
Messaggio Da PAOLINO87
#308398 Sulla pagina facebook dell'autore del libro ci sono un po' di notizie/foto, tra cui il lancio di un'ipotetica app di mirabilandia per fotografarsi col drago del libro.

https://www.facebook.com/MazzoliDavideSimon
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#308603 Ci sono anche delle foto di prova dello show.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=591077664342745&set=a.589322677851577&type=1&theater
Davvero bello, hanno trovato dei ragazzi che ci credono sul serio, sono completamente presi da questo spettacolo e bona.
Messaggio Da mr.direktor
#308745
peppe2994 ha scritto:Bisogna vedere se oltre il nome hanno cambiato la sostanza...
L'anno scorso lo show faceva abbastanza pena :(


Vedrai che sarà il primo night show di spessore e di rilevanza degli ultimi anni..finalmente non è la compagnia di spettacolo di mirabilandia che ci mette mano ,non è qualcuno che fa le cose a proprio gusto e così tanto per fare,ma professionisti che sanno quello che fanno..dalla nuova installazione di 3 schermi d'acqua,ad un nuovo setup di fontane (NON USANO quelle abbandonate li da tempo)..una storia unica per tutto lo show...il palco galleggiante finalmente sistemato ed eliminato tutta quella serie di cose che facevano sembrare il lago centrale una discarica.

VEDREMO se il cast artistico di mirabilandia (perchè verrè utilizzato quello purtroppo) sarà all'altezza...già solo vedere le nuove fontane e come anno installato tutto si vede il cambio radicale di gestione..poi vedremo il resto..
Avatar utente
Messaggio Da Gmu
#308970 L'ha visto Bluemonkey.. Credo che a breve vi dirà qualcosa..
Io purtroppo ieri me lo sono perso , ma è piaciuto a molti !!
Avatar utente
Messaggio Da PAOLINO87
#310560 Bello! Un grande passo avanti per Mirabilandia! Gli attori si vedono poco anche dal vivo, o è solo questione delle riprese al buio?