Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#352750 Music ancora chiusa. Mirabilandia Forever ipotizza una chiusura definitiva. Ma già si sapeva, lo spazio serve per quel che verrà...sperando non sia una nuova area Family


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#352753 24 ore dovrebbero toglierla in effetti ... il problema è che gira, più di quanto immaginassi. Se togliessero pure quella lo spazio sarebbe perfetto. Un coaster che si intreccia nella ruota. Ovviamente sono sogni e supposizioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da ronny90
#352846
M3fa ha scritto:
Hayrutz ha scritto:A me basta che tirino fuori qualcosa di cazzuto. Ne abbiamo bisogno, dopo iSpeed c'è stato il nulla cosmico in Italia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non che quelle di Mirabilandia siano coaster mediocri in Italia, ma quelle di Gardaland fanno la loro parte...non posso sentire che dopo ispeed in Italia non ci siano montagne russe di livello sempre restando in Italia...Raptor ed oblivion fanno anche loro la loro parte (Raptor piu' negli anni scorsi)
Da un punto di vista tecnico ispeed e katun sono i migliori in Italia per altezza, velocità ed altri dati record, ma io prima di provarli pensavo ci fosse una differenza radicale tra i coaster di Gardaland e quelli di Mira...
Comunque questo per dire che Mira non è l' unico parco italiano a dare coaster di livello in Italia a mio parere...


Quoto tutto quello che hai scritto e lo dico nonostante sia un grande fan dei 2 coaster di Mira.
Prima di iSpeed c'era davvero poca scelta in Italia, ma poi oltre a Raptor e Oblivion sono arrivati anche Shock , Altair , The Storm, e altri coaster magari minori ma che mi hanno comunque divertito parecchio.
Avatar utente
Messaggio Da Stef91+1
#352854 Boh. Tranne quello in Sicilia li ho provati tutti, ed iSpeed e Katun sono sempre una spanna sopra.. Addirittura tirare fuori il coaster di CW... Mai provato nulla di più insulso, meglio anche lo stand-up del Cavallino Matto
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#352856 Concordo. iSpeed e Katun rimangono gli unici a rientrare sempre nelle top nei forum stranieri. Saremo noi italiani a non apprezzare quello che abbiamo...tipico :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da ronny90
#352857 Il mio era un discorso per far notare come fino al 2007 non ci fosse molta scelta in Italia mentre poi sono stati costruti coaster magari minori ma di tipologia diversa tra loro e potrei citare anche lo stand un del Cavallno Matto, l'eurofighter di Fasanolandia o anche il Diabolik di Movieland.
Che poi Katun e iSpeed restino una spanna sopra sono d'accordo, infatti spero in un terzo coaster a Mira che sia al loro livello di adrenalina!!
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#352860 Io ho sempre sperato tanto in The Storm, ma a quanto pare non è molto apprezzato T.T peccato, sarei volentieri andato a provarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#352861 Non è apprezzato da chi ?

E' un buon coaster, ha 2 punti di air time, curve a 3G ed un'inversione che tira per bene, ma è sempre un coaster da 800 metri, e sarebbe anche ora dopo Rapotor, Freestyle ed Oblivion, uno più corto dell'altro, tornare su un coaster più lungo e serio.
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#352862 In questo forum la maggior parte della gente lo ha definito "sottotono". Magari rispetto alle aspettative, ci sta. Un MegaCoaster della Mack dopotutto le alza parecchio. Ma lo proverò! Commenti Babbani lo definiscono "spettacolare con giro della morte" xD quindi preferisco sentire i vostri pareri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#352863 Il parere di molti su questo forum:
Immagine
Messaggio Da M3fa
#352867 Novità delle ultime ore: a Gardaland e Mirabilandia nel 2019 potrebbe sorgere una stessa tipologia di coaster!!

Fonte TheParks