Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da mircocatta
#352503 Ma visto che nel 2018 investiranno un po di soldini (e non credo siano pochi) siamo sicuri che nel 2019 avremo un nuovo coaster? Anni e anni di nulla e ora faranno due anni di fila con grossi investimenti? Seriously?
Messaggio Da M3fa
#352504 Sulla pagina FB di Mirabilandia Forever ed anche su Instagram mi hanno detto che nel 2019 bisogna aspettarsi qualcosa di imponente, non si sa che cosa ma per ora possiamo solamente ipotizzare ad uno scopo logico, senza "inventarci cose improbabili non dico impossibili"
Messaggio Da Hayrutz
#352505 Che sia la volta buona, che investano per due anni consecutivi. Sarebbe un bel colpetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Pandolf
#352507 Va bene che su Gardaland la situazione era diversa ( visto il logo e il "Point of no return" della sorella Alton ), ma nell'area li del Space Vertigo e West, si era iniziato così, con successivi cerchi e segni sulla pavimentazione, che ha portato a così non ve lo ricordate? Io sono sicuro che sarà un coaster
Oblivion Gardaland 2014
Immagine

Mirabilandia 2017 (dal telemetro a questo uguale-uguale )
Immagine
Messaggio Da Hermy
#352522 M3fA
1) non è permesso arrivare qui è postare un unico link che sa proprio di sponsorizzazione
2) hai gia ricevuto un avviso in cui ti devi presentare e i tuoi vecchi mex spam sono stati cancellati
3) posti una cosa senza nemmeno verificare sia gia stata scritta
4) non demordi e continui.

Un altro link del genere e scatta il ban
Ce la facciamo?
Messaggio Da M3fa
#352525 Ok non lo farò piu'
Come faccio a presentarmi?
Per piacere non bannatemi, ma comuqnue non lo farò piu' non avevo letto alcuni mess
Messaggio Da Moksha_90
M3fa ha scritto:Ok non lo farò piu'
Come faccio a presentarmi?
Per piacere non bannatemi, ma comuqnue non lo farò piu' non avevo letto alcuni mess
Nella sezione "Underground" c'è una parte dedicata alla presentazione degli iscritti (chiamata appunto "Presentazione iscritti"), per presentarti puoi utilizzare il topic "Presentazione globale", cioè quello generico, o creare un topic nuovo che parli di te :)
Ultima modifica di Moksha_90 il dom ago 13, 2017 1:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Gmu
#352563 Per la novità 2019 ci saranno in ballo tanti soldi, più di divertical :D
Ora pensiamo alla novità del 2018, per il 2019 c'è ancora tempo 8) :wink:
Messaggio Da Hayrutz
#352566 Quindi più di 9 milioni?
Scherzi a parte, nessuno ha notizie più specifiche? :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da SimGy
Gmu ha scritto:Per la novità 2019 ci saranno in ballo tanti soldi, più di divertical :D
Ora pensiamo alla novità del 2018, per il 2019 c'è ancora tempo 8) :wink:

Ma sei un infiltrato della direzione, oppure le tue sono supposizioni?