Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Shyamanuel
Hermy ha scritto:Io dico solo una parola
Hyper
Coaster

grazie

MA MAGARI!
Messaggio Da Stef91+1
#352572 Spero che uno degli ultimi spazi rimasti del parco venga investito bene, non come divertical... 100.000mq solo per un'attrazione di dubbia utilità per il parco
Messaggio Da Moksha_90
#352573 Spero fortemente sia qualcosa di innovativo per l'Italia! Anche se mi viene da dire che molti fan del parco non se la meriterebbero ahah: ho letto più volte su FB "Spero mettano una dive" :/
Messaggio Da Shyamanuel
Moksha_90 ha scritto:Spero fortemente sia qualcosa di innovativo per l'Italia! Anche se mi viene da dire che molti fan del parco non se la meriterebbero ahah: ho letto più volte su FB "Spero mettano una dive" :/

Poi i fanboy di Gardaland urlerebbero in coro KOPIONI!!1!!31!!
Messaggio Da Hayrutz
#352575 In uno spazio così ristretto un Hyper sembra difficile. Ma se proprio vogliono potrebbero togliere 24 ore xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Artea
Moksha_90 ha scritto:"Spero mettano una dive"

Immagine
Messaggio Da lore1991
#352579 Beh comunque potrebbe anche estendersi sul retro della ruota, non è detto che l'area di lavoro sia quella che vediamo noi ora e basta.

A me basta che non sia una roba family e che non sia una cosa castrata/eccessivamente corta, il resto va bene. Quindi no ad un altro Divertical grazie :lol:
Messaggio Da Hayrutz
#352580 A sto punto rimango dell'idea di volere un Megalite. Non sarà un Hyper ma è compatto e potente

Messaggio Da Artea
#352581 Sarebbe interessante capire cosa possa costare un Raptor Track...
Messaggio Da Hayrutz
#352584 Dive la vedo dura! Dopo quell'obrobrio di Valravn non so quanto convenga :/ poi costano parecchio