Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gico
#287273 Sono riuscito a risalire ai costi che ha sostenuto Mirabilandia per l'acquisto di 4 delle attrazioni più recenti, ossia di Raratonga, Reset, iSpeed e Divertical. I costi sono comprensivi dei terreni acquistati, tematizzazione e della singola attrazione, ma prima di dirveli, mi piacerebbe creare un po' di suspance per quelle cifre che di anno in anno hanno popolato ogni topic accendendo le conversazioni più tranquille :D. Vorrei vedere cosa pensate voi sui costi delle attrazioni e vedere chi ha più fiuto fra tutti :D

I dati sono estremamente attendibili per Raratonga e Reset, mentre per iSpeed e Divertical si parla di cifre che possono essere leggermente diverse (ma comunque non superiori).

Beh, che altro dire... Che l'asta cominci! :D
Messaggio Da Hermy
#287278 Grande gico ! Io non partecipo perchè di cifre non me ne intendo proprio :) Ma pubblicizzerò questo bel giochetto
Messaggio Da Bacca
#287288 Mi butto alla grande.. Ecco le mie quotazioni:

Raratonga = 2.5 milioni
Reset = 8 milioni
iSpeed = 12 milioni
Divertical = 6 milioni

Ci sarà anche il premio finale?? :mrgreen: ahhahahahahha
Messaggio Da Bacca
#287307 I prezzi sono comprensivi anche di lancio pubblicitario?? Altrimenti devo calare le stime.. :roll: