Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da -Intimidator305
#232037 Si, ma conviene andare di sabato a giugno o è "invivibile"? Nel senso: si, magari ti fai tutte le attrazioni, però magari beccandoti ogni volta 40 minuti di fila per Katun e Ispeed?
Messaggio Da lore1991
#232045 premesso che in un giorno d'estate 40 minuti per ispeed è il minimo e che nei giorni peggiori ci sono 2 ore minimo di coda (mentre
katun difficilmente va sopra i 30 minuti, qualsiasi siano le condizioni del parco (ovviamente non parlo di prima fila)), a mirabilandia i week end fino a metà luglio sono altamente vivibili, quindi direi che 40 minuti per ispeed potrebbe tranquillamente essere il massimo di attesa che puoi fare nell'orario peggiore della giornata...
Messaggio Da Bankotsu626
#232046 MA MAGARI TI BECCHI SOLO 40 MINUTI DI ATTESA SU ISPEED !

Io vivo ancora il dramma del 2009.

Ad agosto, nella settimana di ferragosto..quasi 2 ore di coda...ma erano le 10 di sera..il pomeriggio toccava le 3 ore :evil: :evil: :evil:
Messaggio Da Davydome
#232059 Posso accodarmi facendo a mia volta una domanda? :) scusate se vado OT, ma non ho trovato nessun post già esistente su abbonamenti 2012 ed era secondo me inutile crearlo per una stupidata simile! Volevo chiedere, visto che domani sono intenzionato ad andare a Mira per fare l'abbonamento, se qualcuno di voi sa se lo fanno al momento e quindi è possibile entrare fin da subito, o se richiedono un periodo... tipo "torna tra tot giorni"! Vi ringrazio :D
Messaggio Da Gmu
#232060 L'abbonamento te lo fanno sul momento :wink: Però non te lo fanno plastificato...
-Intimidator305 ha scritto:E invece tempi stimati per un'eventuale visita settimanale? C'è così tanta differenza rispetto ak week-end?

Su ispeed ti trovi 20-30 minuti e su katun sui 15 minuti ...
Che comunque anche se vai nei week end riesci a fare tutto :wink:
Messaggio Da Gmu
#232062 Da due o tre anni (non ricordo) nell'abbonamento non c'è più la foto...per entrare c'è un sistema di impronte digitali...
Non so forse se chiedi te lo fanno plastificato ...
mirathebest ha scritto:
-Intimidator305 ha scritto:E invece tempi stimati per un'eventuale visita settimanale? C'è così tanta differenza rispetto ak week-end?

Su ispeed ti trovi 20-30 minuti e su katun sui 15 minuti ...
Che comunque anche se vai nei week end riesci a fare tutto :wink:

Ok grazie :wink:
Messaggio Da cucciogbr
#232120 vorrei accodarmi ai consigli.
Per quanto riguarda le ore di coda, sopratutto presenti su iSpeed, è possibile ritirare il V-pass che ad oggi costa 15€ a testa e ti permette di eliminare del 75% il tempo d'attesa per tutte le volte che vuoi.
http://www.mirabilandia.it/scopri-il-parco/vpass.php
cucciogbr ha scritto:vorrei accodarmi ai consigli.
Per quanto riguarda le ore di coda, sopratutto presenti su iSpeed, è possibile ritirare il V-pass che ad oggi costa 15€ a testa e ti permette di eliminare del 75% il tempo d'attesa per tutte le volte che vuoi.
http://www.mirabilandia.it/scopri-il-parco/vpass.php

Grazie per il consiglio ma... vorremmo spendere il meno possibile, e penso che un'ulteriore spesa (anche se minima) non sarà accettata dai miei compagni di viaggio :lol:

Comunque, in definitiva, vi chiedo un parere:
Se poteste scegliere, fareste:

1) Partenza venerdì mattina, arrivo verso l'ora di pranzo, e poi poche ore al parco. Giorno successivo giornata intera (fino alle 23 al parco). Terzo giorno mattinata al parco e ripartenza dopo pranzo. SVANTAGGIO: file lunghe più probabili.

Oppure

2) Partenza martedì mattina, arrivo verso l'ora di pranzo, e poi poche ore al parco. Giorno successivo giornata intera (fino alle 18 al parco). Terzo giorno fino alle 14-15 circa al parco e ripartenza nel pomeriggio. SVANTAGGIO: niente serale.

?
Messaggio Da cucciogbr
lore1991 ha scritto:non è quello da prezzo normale (es 15€) + 10€ a testa a persona (cioè il Gold) quello che permette di eliminare il 75% di attesa?

Giustissimo lore mi sono confuso. Mi hanno detto che probabilmente utilizzeranno anche il VIP con il 99% in meno della coda.
Niente ancora di ufficiale.
Messaggio Da lore1991
#232137 mah, per le code che ha Mirabilandia, il VIP (che presumo sia la copia del platinum dei six flags, quindi con anche compresi 2 giri consecutivi per ognuno prenotato) è veramente inutile secondo me :)