Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da -Intimidator305
#233883 Ok innanzitutto ringrazio Mich91 per il suggerimento dell'albergo: al 99% prenoteremo lì, abbiamo mandato loro una e-mail e ci hanno risposto che andrebbe bene. :mrgreen:

Andremo il 18, 19 e 20 giugno, come pensate che sarà l'affluenza?

E il wc sarà aperto?
Messaggio Da SaNtInO
#233922 Mi servirebbe una info da chi è già stato al parco...avete visto se c'è la possibilità di pagare 9€ in più per non tornare per forza il giorno dopo ma quando più si preferisce come l'anno scorso? Gracias
Messaggio Da Gmu
#233923 SaNtInO , sì c'è anche quest'anno :wink:
-Intimidator305 ha scritto:Andremo il 18, 19 e 20 giugno, come pensate che sarà l'affluenza?
E il wc sarà aperto?

L'affluenza non si può sapere , ma sarà media- alta
DiVertical (come ho scritto sul topic) dovrebbe aprire il 16 quindi dovresti trovarlo aperto , salvo imprevisti...
Messaggio Da mrmanuel
#236621 Ciao, qualcuno sa dirmi come è la situazione nel parco in trermini di affluenza per i giorni 10/11/12 luglio? Considerando che sono in settimana,spero che sia vivibile... Io ho optato per questi giorni perchè sono i primi in cui mira chiude alle 23 in settimana...
Grazie!!!
Messaggio Da marmi_smile
#236638 spero bassa perchè il 10 ci sarò anche io :lol:

no, comunque seriamente parlando, da ciò che viene riportato qui, persino nel weekend non c'è molta affluenza, spero proprio che le cose non si risollevino tutte d'un botto la prossima settimana!
Messaggio Da mrmanuel
#236659 Be, secondo me prima di prenderlo guarda quanta gente c'è... Io spero di non doverlo prendere...
marmi_smile ha scritto:no, comunque seriamente parlando, da ciò che viene riportato qui, persino nel weekend non c'è molta affluenza, spero proprio che le cose non si risollevino tutte d'un botto la prossima settimana!

Speriamo!!! :) :) Saremo mica così sfortunati che vanno tutti quando decidiamo di andare noi!!!
Messaggio DaOspite
#237129 -7 e sabato notte si parte per mira... 15-16-17...sperando di trovare tutto funzionante nell'arco dei 3 giorni...l'anno scorso ho avuto la fortuna che tutto ha filato liscio,incrocio le dita
Messaggio Da marmi_smile
Mrmanuel ha scritto:Be se vanno tutti nel week-and poi non dovrebbe più andare tanta gente in settimana!!! :D

il mio timore è che i ggiovani prolunghino il weekend per farsi qualche parco, ieri sera alla notte rosa poi regalavano gli ingressi omaggio figurati..