Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#237191
marmi_smile ha scritto:sabato probabilmente le avranno chiuse poichè è piovuto


Non so se stai dicendo se ha piovuto Sabato o se ha piovuto Domenica :?

Comunque a Mirabilandia ha piovuto Venerdì :wink:

Io alla Notte Rosa(Sabato) non ho trovato attrazioni chiuse :)
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#237195
Mrmanuel ha scritto:avevo già il terrore di andare e trovare ispeed chiuso, e sarebbe stata una mazzata tremenda!!!!


Però,come ha già detto Mirathebest* c'è sempre il rischio di trovarlo chiuso 15 minuti per il caldo :wink:
Ma comunque tranquillo :D

*Non so se l'ha scritto qua :lol:
Messaggio Da mrmanuel
#237197 Be certo quello è vero... però un conto è aspettare mezz'ora che riapre, un conto è andare al parco e magari trovarlo chiuso per tutto il giorno :) !!!!
Se devo solo aspettare un pò pazienza!!!
PS: avevo chiesto io sul topic dedicato ad ispeed!!!
Ultima modifica di Ospite il lun lug 09, 2012 12:12 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da marmi_smile
#237198
Bluemonkey ha scritto:
marmi_smile ha scritto:sabato probabilmente le avranno chiuse poichè è piovuto


Non so se stai dicendo se ha piovuto Sabato o se ha piovuto Domenica ?

Comunque a Mirabilandia ha piovuto Venerdì

Io alla Notte Rosa(Sabato) non ho trovato attrazioni chiuse :)


essendo andata venerdì alla notte rosa, ovviamente ero convinta che fosse sabato e non venerdì :oops:
beh, se sabato era tutto aperto fai ben sperare per martedì, so no problem! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#237703
Weekend con Pikachu & Co a Mirabilandia:

torna il Pokemon Day



Ottava edizione, sabato 14 e domenica 15 luglio a Mirabilandia, per il “Pokemon Day”, l’appuntamento più atteso da tutti i maniaci della celebre saga giapponese, tra tornei, dimostrazioni e novità – In prova al Parco tutte le anteprime dei giochi in arrivo per Nintendo DS, come “Pokemon Conquest” e “Impara con Pokemon: Avventura tra i Tasti” – Per tutto il weekend tornei con consolle Nintendo e con carte collezionabili - In proiezione al Teatro di Mirabilandia i film “Pokémon Nero – Victini e Reshiram” e “Pokémon Bianco – Victini e Zekrom” – Ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni



Per l’ottavo anno l’universo di Pikachu e compagni sbarca a Mirabilandia: sabato 14 e domenica 15 luglio il Parco sarà invaso, per i Pokémon Day, da migliaia di appassionati della celebre saga giapponese e dei suoi giochi, tra tornei, anteprime, gadget e proiezioni ospitati in otto postazioni dislocate all’interno di tutto il Parco di Mirabilandia, tra iSpeed e la Piazza della Fama, dal Coca Cola Theatre ai piedi di Katun fino alla Stazione della Monorotaia.

Tante le anteprime che si potranno gustare nel weekend, a partire dai giochi per consolle Nintendo DS, come “Pokémon Conquest”, un modo nuovo e divertente per giocare a Pokémon in un mondo esclusivo e ricco di avventura chiamato Ransei, e ancora “Impara con Pokémon: Avventura tra i Tasti”, che insegna ai più piccoli a familiarizzare con una tastiera in modo divertente. Molte novità anche per le due nuove grandi avventure Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, di cui saranno disponibili due speciali trailer relativi al gameplay dei giochi. Ambitissimo come sempre il titolo di Campione del Pokémon Day, che gli appassionati di videogiochi si contenderanno a colpi di Nintendo 3DS nei tornei suddivisi nelle categorie Junior, Senior e Master. Sarà poi possibile ricevere uno speciale Pikachu al livello 100 sulla propria cartuccia di Pokémon Bianco e Nero.

Ad attendere tutti i “veterani” del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon tanti tornei in cui sfidare altri ragazzi e aggiudicarsi bellissimi premi, mentre per tutti coloro che sono alle prime armi, ecco le dimostrazioni di gioco per imparare le regole e diventare veri campioni. Chi parteciperà ai Pokemon Day di Mirabilandia avrà inoltre una fantastica opportunità: giocare in anteprima con le carte della nuovissima espansione Nero e Bianco “Esploratori delle Tenebre”, in uscita ad agosto, tra un giro su iSpeed, il coaster a lancio magnetico con accelerazione da Formula 1, e un tuffo in acqua con Divertical, “Sua Altezza, il più alto water coaster del mondo”: 60 metri di altezza ed una velocità di punta di ben 110 km. orari, fra tuffi mozzafiato in un percorso ricco di curve, salti e “aquaplaning”, in un’ambientazione che richiama il mondo delle corse di Off Shore.

Al Pokémon Day anche i più piccoli potranno divertirsi con vari mini-giochi a tema Pokémon, ricevere tanti gadget esclusivi e concorrere ad un’estrazione giornaliera di fantastici premi. Per gli appassionati del cartone animato, ben due saranno i film in proiezione al Coca Cola Theatre, il nuovo teatro da 600 posti in stile Belle Epoque del Parco: il film “Pokémon Nero – Victini e Reshiram” e il film “Pokémon Bianco – Victini e Zekrom”. A completare il coinvolgente programma di questa fantastica due giorni, anche il casting per i nuovi spot televisivi delle carte Pokémon, una gara tra “cosplayer” e, ovviamente, i Pokémon più amati in…”carne e ossa”, con cui fare le immancabili foto ricordo, con Divertical, iSpeed, Katun o la grande Ruota panoramica sullo sfondo.

Ed anche per i Pokémon Day è valida la strepitosa offerta tanto amata dalle famiglie italiane: solo a Mirabilandia l’ingresso è gratuito per i bambini fino a 10 anni che entrano con un adulto che acquista il biglietto online (www.mirabilandia.it) o con la Superofferta Parco+Hotel (2 giorni al Parco e una notte in Hotel a partire da 49,90 euro).
Messaggio Da mrmanuel
#237984 Sono rimasto colpito dall'affluenza della scorsa settimana... Sono andato tre giorni in settimana (martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 luglio) perchè così pensavo di trovare praticamente nessuno. E invece... Non dico che fosse affollatissimo, però minimo mezz'ora di coda per attrazione... Per non parlare di niagara e raratonga( che con il caldo che c'era erano ideali), con almeno tre quarti d'ora...
Non oso immaginare le code in agosto e nei week and!!!
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#239636 Ragazzi, probabilmente sarò a Mirabilandia il 22 Agosto. Il problema è che ci starò quasi sicuramente solo per 7 ore circa (è una fottutissima gita in pullman, non mi piace l'idea ma o questa o a casa, quindi uno si accontenta). Secondo voi l'affluenza è tale da dover fare il V-pass oppure la crisi e mi consente di fare una visita accettabile anche senza il pass?

:(
Ultima modifica di lelerossi il mer ago 08, 2012 7:51 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#239653 non so se quest'anno con la crisi le cose sono diverse, ma quando sono andato ad agosto gli anni scorsi (in pullman) con il vpass sono sempre riuscito a fare tutto anche più volte (e anch'io rimanevo al parco 7-8 ore massimo).. Senza non so come sarebbe andata, contando che le code per rio bravo, ispeed, autosplash e niagara erano tutte sopra l'ora!