Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Oge
#139224 dato come fa le curve cadi di testa perchè il vagoncino si si gira...Comunque più vedo ste discussioni delle attrazioni di Mira più mi viene voglia di andarci :roll:
Messaggio Da Gymvideo
Dr.Pest ha scritto:
Gymvideo ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:fosse in alto.....

sticazzi, ti schianti comunque :lol:

al massimo ti spacchi qualcosa !! :lol:
...sperando non il collo !!

ma scherzi? Se cadi con un vagone da 10 metri su un terreno sconnesso da binari e acciaio non so che rimane della tua testa...
Messaggio Da Dr.Pest
#139711 se cadi da un vagone ! ...ma se cadi con il vagone bisogna vedere qual'è la parte di fetta con il burro e la marmellata !!! :lol: :lol: :lol:

MA ... visto che ciò non accadrà... il problema è già risolto a priori !
Messaggio Da Dr.Pest
#140211 noi abbiamo fatto la fila ma si è smaltita in fretta !! sembrava più lunga del previsto ma invece era solo la queue tirata più in fuori e più stretta del solito !
;) la prossima volta 5 giri d'obbligo ! :D
Messaggio Da atreiu
#210496 che spettacolo il Pakal, i wild mouse sono veramente divertenti, questo in particolare spacca davvero! Curve e discese violente come si deve. Sono sceso più svarionato dopo un giro sul Pakal che dopo tre giri consecutivi su ispeed. Da non sottovalutare!
Messaggio Da woody
#210502 Eh già, sta diventando sempre più violento! :)
Mi piacerebbe vederlo rivalorizzato con un bella tematizzazione, con alcune parti indoor...Nell'attesa di una rivalutazione che dubito avvenga, o almeno a breve, ne apprezzo intanto la stupenda violenza :D
Messaggio Da Francesco_96
#210515 A breve va buttato (purtroppo, è stato anche il primo vostre che ho mai fatto) non lo tematizzeranno mai. Di anno in anno diventa più instabile, prima o da quelle curve vola un carretto. :?
Messaggio Da Felix
#210519 Già precedentemente avevano detto che Pakal verrà rimosso nei prossimi anni in quanto non più adatto per un parco come Mirabilandia...
Probabilmente Master Thai lo dobbiamo vedere come il sostituto di P...
Messaggio Da lore1991
#210524 quando lo avrebbero detto?
io comunque spero di no.. al momento è il family più divertente che c'è nel parco!
Messaggio Da Dr.Pest
#210525 RIMOSSO ?!!?!? è una delle più divertenti del parco !! Master bagai non può avere la sua violenza e ignoranza !!!
Messaggio Da birmano
#210528 qualche anno fà hanno aggiunto quel pò di tematizzazione (stazione di legno e cactus sul retro) prima era proprio spoglio. 8)
Se non sbaglio aveva pure un altro nome!?!? qualcuno si ricorda? :?: :?:
Messaggio Da Direktor
#210531 si chiamava seplicemente wild mouse e i carrellini erano a forma di topo con il sombrero.. :-D erano pure simpatici...
Messaggio Da birmano
#210532 vero ora ricordo meglio!
ma hanno solo tolto il topone o cambiato completamente il vagoncino?
Messaggio Da MacMan
#210552 i vagoncini ora sono tipo dei carri da miniere... comunque io spero che pakal rimanga, anche perchè è molto attrattivo ed è adatto ad ogni tipo di pubblico ! Io mi diverto quasi alla pari di katun, anche se non è adrenalinico è molto molto divertente !