Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da leoGT
#138851 Che ne pensate? A me piace troppo.. quelle curve sono stupende :lol:
Immagine
Messaggio Da Dr.Pest
#138852 beh solitamente è la prima attrazione che facciamo perchè è sulla strada del katoo ! :D
appena entri non c'è mai fila e quindi si riesce a spararsela per 3/4 volte di seguito :lol:
...dopo poi si passa al kattoo....torri...blue river :lol: reset autosplash rio bravo....poi bona ...katun torri katun torri katun torri ....chiusura parco :lol:

beh è una semplice e stupido wild mouse.... è ignorante duro.... e per questo ci piace ! :D
a me piace molto la prima discesa molto bella...
Messaggio Da lore1991
#138857 beh, è divertente... pero' se c'è troppa fila lo snobbo tranquillamente :D
Messaggio Da miccia86
#138867 la fila spesso è troppa... tra l'altro non ha una queue decente...
Messaggio Da matteocrepaldi
#138891 L'ho provato solo una volta; non mi ha entusiasmato più di tanto. Quest'anno lo riproverò e vedremo!
Messaggio Da cucciogbr
#138904 Ad ogni visita ci vado sempre, facendo anche il bis.
Mi fà morire dal ridere, le curve sono eccezionali, le discese molto "yeah" e i freni...bhe spettacolari!
Credo di avere ancora il bernoccolo in testa dopo una frenata inaspettata...
Voto 6,5!
Messaggio Da phantom revenge
#138909 io ogni volta che vado a mira lo faccio almeno 2/3 volte...sempre durante l'ora di pranzo per riprendermi un po...poi di nuovo katun a manetta fino a chiusura... :P

coaster carino, la parte piu bella sono i freni! :lol: dopo i primi 3 giri di craniate sul carrelletto nn mi ci ha piu fregato il bastardo! :lol:
Messaggio Da Hermy
#138924 MA è una delle trash attrazioni più belle del parco, anzi direi la prima :lol: , quella sensazione di "adesso è la volta che si sgancia il vagone e cado giù" è incomparabile ^^
Messaggio Da LlLucAaA
#138944 a regà una volta sono salito sul pakal con una mia "amica" e dietro la nipotina e la giovane nonna o zia ke era ... sembravano tranquille la piccola il tipo alla heidi e la nonia ( misto fra nonna o zia non sapendo ki fosse ) era genitle diceva guarda questi 2 piccioncini quanto sono belli un giorno si sposeranno e avranno tanti figli come i conigli e saranno tutti belli cm te ... mah gia da qua un po scioccato ... xò vabbè finisce la discesa curvetta 90° e primo rettilineo ... tranquillo prima curva e un semplice uah... vabbè non ci salivo da un anno ... poi alla seconda scialla ... intanto abbracciati noi davanti e la nonna alla terza tira un bestemmione !!! poi 4 tranquilla con un semplice va a morì ammazzato da parte della nonna e poi alla 5 prima della curva a 1 metro sento un'altra bestemmia peggio della prima ma mentre la dice si sente un rumoraccio e la dentiera cadde e da li sclerava come una impazzita ... diceva fatemi shendere !!! .... poi come se non bastasse alla 2 discesa quella della foto si tiene anke la parrucca o almeno così sembrava dalla foto ... io e giulia siamo venuti benissimo la nipotina con la faccia ke sembrava stesse li li x vomitare e la nonna ke t faceva ammazzare... mi ricordeò sempre quel giro sul pakal ... il mio voto ??? 7+ e lo giustifico dicendo ke bene o male ti da un air time discreto ( impercepibile se non un solletichino allo stomaco la prima volta ) per essere il coaster ke è .. e poi le curve ke mi sembrano o + strette o prese a maggior velocità rispetto agli altri ke ho provato.... vabbè commentate la mia storiella ... bye
Messaggio Da Mallory
LlLucAaA ha scritto:vabbè commentate la mia storiella ... bye

Oddio io ho qualche difficoltà di comprensione del testo :roll:

Comunque Pakal è carino
Messaggio Da Dr.Pest
Gymvideo ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:fosse in alto.....

sticazzi, ti schianti comunque :lol:

al massimo ti spacchi qualcosa !! :lol:
...sperando non il collo !!