Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hermy
#224342 Scusate mi ha fatto morire dal ridere ... :lol: Che bello che un giornale babbano si sforzi di spiegare ad altri babbani come parliamo noi appassionati di Divertical ! Fossero tutti così !

http://www.romagnanoi.it/news/ravenna/7 ... l-web.html

Se avete voglia date un occhio :)

Già li possiamo immaginare nel pieno della stagione 2012 armati di squadra, righello e goniometro, a misurare proporzioni, pendenza e altezza. E tornare sull'amato forum per vedere chi, un anno prima, aveva indovinato.

Eppure... ho il sospetto... che chi ha scritto mica tanto babbano sia :mrgreen:
Messaggio Da ngc4501
#224343 LOL :lol: Ma cosa avranno contro di noi appassionati mica stiamo puntando la pistola a Mirabilandia che vogliamo per forza il rollercoaster adrenalinico o no.Sono solo reazioni e opinioni personali, ognuno può essere felice o no a seconda di quello che vorrebbe e condivide l'opinione nel forum..E' anche vero che la discussione della novità è sempre stata accesa con spesso solo offtopic e battute ma dai però ..finisce lì ..Ci sarà a chi piacerà e a chi no, poi ognuno è libero di condividere nel forum "mi fa c***re", "a me invece piace" etc
Messaggio Da Gmu
#224344 Penso di sapere anche io chi l'ha scritto!
Ma per me quello che l'ha scritto non è stato al parco da ottobre perchè il cantiere c'è,ma nell'articolo dice che non c'è ne traccia :lol:

P.s il giorno dell'inaugurazione se vedete uno con le squadre,righello e goniometro sono io :lol: :wink:
Messaggio Da FaZo
#224348 mha... non mi piace molto questo articolo... si può solo ringraziare per la pubblicità gratuita a the parks =)
Messaggio Da mr.direktor
#224379 Ora.come segno di riconoscimento tra appassionati di questo forum,tutti con un gognometro o squadretta o righello attaccato allo zainetto...anzi..propongo il righello di theparks con gancetto per appenderlo allo zaino come gadget!!!!
Messaggio Da Beatrix91
#225718 Ahahahahahahahhahaha xD simpaticone l'amico :P io non sono una "cima" sui rollercoaster però come gia detto cercherò di imparare xo l'idea del gadget di TheParks (righelli, squadre...) ci sta tutto per l'inaugurazione :P :D Penny ci dobbiamo attrezzare ;)