Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gmu
#290715 Ragazzi ho deciso di aprire questo topic per sapere cosa secondo voi serve per rendere migliore il parco , non delle attrazioni nuove , ma tipo dei servizi , sistemare alcune cose .
Ad esempio io aggiungerei le single rider in alcune attrazioni (ispeed/katun)
A volte per rendere le cose migliori basta poco , molto probabilmente anche a mirabilandia !!
Messaggio Da Bluemonkey
#290732 1. Single Riders sulle attrazioni principali.
2. Cercare di mettere in ombra la queue line per il Coca-Cola Theater, l'ingresso di Mirabeach (visto che apre alle 11 e c'è sempre gente che si reca prima).
3. Rendere accessibile il vialetto che da zona Master Thai porta a Mirabilandia Express (per chiarirci quello che passa dove facevano il night show).
4. Restyling di Autosplash e togliere quei divisori dalle vetture.
5. Qualche nebulizzatore in più non fa mai male. :P
Messaggio Da Andrea262
#290762 Basta poco... migliorare un po' alcune zone povere, completare la tematizzazione di alcune attrazioni (iSpeed, Master Thai, Divertical, ...), aggiungere le single riders e mettere a nuovo le pietre militari (vedi Autosplash)! :D
Messaggio Da mr.direktor
#290769 Inizio con un ot: autosplash i divisori sono stati messi in questa stagione e sono necessari .

Per migliorare il parco servirebbe una cosa sola : REGOLE
Mirabilandia ha attirato il popolo dei tamarri e delle bestie,unico parco dove si può fare di tutto dal distruggere,arrampicarsi,stendere i vestiti ,circolare praticamente nudi,fumare in fila ecc ecc. Regole e sicurezza da aumentare e incominciare a cacciare fuori persone.

Fatto questo di passa alle attrazioni .in Italia il pubblico peggiore e' a rainbow e mira infatti poi vediamo che parchi abbiamo .....
Messaggio Da huels
#290775 Concordo con mr.direktor su tutto tranne su una affermazione, quella sulla "nudità". Non ho mai visto nessuno completamente nudo e se ti riferisci all'uso del costume non sono affatto d'accordo. E' un parco chiaramente orientato alle attrazioni dove ci si bagna con indicazioni chiare anche negli spot della proprietà su come ci si deve vestire e la gente giustamente si comporta di conseguenza in termini di abbigliamento.
Per migliorarlo ulteriormente poi bisognerebbe reintrodurre il VPass.
Messaggio Da mircocatta
#290778 se aggiungessero un po di tema a pakal innalzerebbero la bellezza dell'attrazione da 6 a 10.. basterebbe poco, tirare su un fabbricato chiuso al buio e riprodurre l'interno di una miniera, con lanterne e due massi qua e la + zone in cui sembra di essere sospesi "nel buio totale" in cui è illuminata solo la rotaia..sai che brividi!! inoltre, con eventuali giochi di specchi e plastici, si potrebbe aumentare la profondità vera e propria di questa eventuale "miniera"..
Messaggio Da mr.direktor
#290787 Vorrei far notare che è possibile effettuare corse senza maglietta o in costume su alcune attrazioni ma da regolamento nn di può circolare per il parco a petto nudo o seminude.io nn ho scritto nudi ma se permetti girano uomini in costume slip oppure donne con reggiseno intimo e nn costume e maglietta .questa cosa mai vista in altri
Parchi...idem lo stendere i vestiti ovunque...poi dicono che al parco nn vanno famiglie normali che poi vanno a Gardaland ...te credo
Messaggio Da Andrea262
#290814 Giusto, anche le regole non sono da meno... ok che è un parco per giovani, ma anche a me che lo sono certi comportamenti danno fastidio... non immagino alle famiglie con bambini piccoli!
Per le attrazioni più "vecchie" e ormai quasi obsolete (Pakal, Autosplash) come detto da mircocatta basterebbe una svecchiata e una tematizzazione pesante per renderle moolto più divertenti, ma ritorniamo sempre allo stesso discorso... :wink:
Messaggio Da huels
mr.direktor ha scritto:Vorrei far notare che è possibile effettuare corse senza maglietta o in costume su alcune attrazioni ma da regolamento nn di può circolare per il parco a petto nudo o seminude.io nn ho scritto nudi ma se permetti girano uomini in costume slip oppure donne con reggiseno intimo e nn costume e maglietta .questa cosa mai vista in altri
Parchi...idem lo stendere i vestiti ovunque...poi dicono che al parco nn vanno famiglie normali che poi vanno a Gardaland ...te credo

No, è il contrario. E' *vietato* salire senza maglietta dove non è consentito. Non esiste regola per il resto del parco.
Ne abbiamo discusso l'anno scorso qui:

mirabilandia-f4/divertical-novita-2012-t7908-5955.html#p285256

Se mettono una regola che lo vieta in tutto il parco sono d'accordo che bisogna rispettarla ma fino a quando non c'è non vedo motivo di dovermene inventare una per opinioni personali.

Non confondiamo poi il vandalismo con il tipo di abbigliamento che sono due cose ben diverse.
Messaggio Da huels
#291185 Sono andato ieri al parco ed ho notato che autosplash è praticamente un rottame, ma soprattutto c'è un grosso problema
su Katun che personalmente messo come è ora chiuderei:
per tutto il percorso c'è una vibrazione tipo martello pneumatico che è micidiale. Ad un certo punto avevo un mal di testa terribile.
Non so se sia dovuto alle ruote dei treni da sostituire o cos'altro ma disgraziatamente questo problema ha reso inusabile una delle più belle attrazioni del parco.
Spero facciano presto qualcosa in proposito.
L'effetto è simile (ma non uguale dato che lì le vibrazioni erano di diverso tipo a seconda del punto del percorso) a quello che si provava con Sierra Tonante prima della demolizione, con la differenza che quì è più pesante visto che la testa vibra di più.
Messaggio Da lore1991
#291203 E' la vibrazione che c'è ormai da anni e che ogni volta peggiora. Noto con dispiacere che non hanno fatto nulla per eliminarla e che anzi va sempre peggio. Tipico di mirabilandia :roll:
Messaggio Da Ago
#291237 Concordo con quello che dite sulla vibrazione assurda di un treno!
Ma possibile che in Svezia, al Grona Lund, uno Schwarzkopf dell'88 sia uno tra i coaster più lisci che ho mai provato e il katun non riescano a sistemarlo!?