Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da huels
#239639 Un mio amico è andato al parco e gli hanno dato un foglietto interessante.

Immagine

Immagine

Policino è quindi un localizzatore per i propri figli in caso si perdano nel parco.
Non ho figli ma se ne avessi sarebbe un motivo in più per andare a Mirabilandia.

Per quest'anno (2012) il costo è di 2,5 euro lo si può richiedere all'ufficio biglietteria subito sulla destra ai tornelli d'entrata.
Ultima modifica di huels il gio ago 16, 2012 1:31 am, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da lelerossi
#239641 Geniale... anche perché (esperienza personale) quando perdi un bambino in un parco sono croci... Possono richiamarlo agli altoparlanti quanto vuoi, ma difficilmente sarà in gradi di arrivare all'ufficio clienti. (è capitato spesso di perdere mia sorella, non è che ho figli, sia chiaro.. xD )
Messaggio Da stelly25
#239772 Ottimo e davvero utile per i genitori che vogliono rilassarsi e stare tranquilli al parco, senza badare troppo ai figli ;)
Messaggio Da sayan80
#239818 mio figlio direbbe:papà tienilo tu,tanto io sto sempre a master thai,sei tu che giri il parco per tutte le "giostre" hahahaha
Messaggio Da huels
#239841 beh, potrebbe comunque essere utile. Dipende dalla misura del cinturino :)

P.S. Ho scansionato meglio il foglietto.
Messaggio Da mrmanuel
#240339 Si direi che 2,5€ per la sicurezza dei propri bambini sia un prezzo ragionevole... Torno a ripetere che se fosse stato gratis per i bambini sotto una certa età sarebbe stato il massimo... Però penso che sia una cosa infattibile!!!