Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da gioroll
#235073 contando che so benissimo sia una vera illusione ho votato in altro con specificato Hyper coaster o Flying coaster (insomma uno dei 2 anche se avrei messo il 4D ma dubito che un parco come Mira sia così coraggioso.) Dalle possibilità date dal questionario le uniche o meglio l'unica accettabile penso sia lo spinning coaster o anche il disco coaster anche se è più una giostra da luna park.......

Nella parte Beach invece ho votato scivoli multicorsia visto che a mio parere offrono una buona dose di velocità, adrenalina e in piu ci si può sbizzarrire scendendo e girandosi in varie maniere :)
Messaggio Da Hermy
#235080 Oddio Flying... deve essere alla Manta ( o anche meglio) per poter essere un minimo adrenalinico... non è che siano il massimo del divertimento i Flying
Messaggio Da Liquid_Snake
#235113 Io ho votato su altro chiedendo un mega coaster intamin xD ma tanto non metteranno nulla... E pensare che con una spesa minima si può mettere un El Loco della S&S, 8 posti per vagone, lapbar, drop più inclinata in Europa... No, meglio buttare via millemilamilioni per un WC che non entusiasmerà nessuno...
Messaggio Da RonWeasley
#235127 Di ciò che è proposto non si salva nulla....
Messaggio Da mircocatta
#235137 ho votato spinning e scivoli

scrivere qualcosa di diverso non avrebbe senso, già è tanto che ci offrono questa opportunità figuriamoci poi se gli proponiamo qualcosa di diverso da quello che hanno in mente loro

trovo strana questa iniziativa dopo che hanno ampiamente dimostrato di non interessarsi dell'opinione del pubblico.. oppure, al contrario, hanno deciso di ascoltarlo dopo aver consatato del flop di divertical (costoso, ingombrante e poco invitante)

del questionario trovo abbastanza importante la domanda su come è composto il gruppo con cui frequentiamo il parco. da lì possono prendere la giusta direzione per gli sviluppi futuri!
Messaggio Da Bacca
mircocatta ha scritto:scrivere qualcosa di diverso non avrebbe senso, già è tanto che ci offrono questa opportunità figuriamoci poi se gli proponiamo qualcosa di diverso da quello che hanno in mente loro

Secondo me invece ha senso, dalle novità che hanno proposto si capisce che hanno intenzione nell'immediato futuro cioè il prossimo o nel peggior dei casi quello dopo di installare qualcosa che possa essere inserito in una zona ristretta, facendo 2 + 2 non è difficile ipotizzare che la sua collocazione potrebbe essere nella zona del family adventure.. Trovo però che sia utile comunque suggerire anche qualcosa di diverso e più vasto che quindi non ha sicuramente speranze di essere realizzato con i progetti che hanno in mente nell'immediato futuro però chissà che fra qualche anno in più.. :)

Almeno gli facciamo vedere che ci farebbe molto piacere.. :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da matiu
#235145 ho votato spinning sperando che ne venga realizzato uno decente...