Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da PAOLINO87
#235157 Anche se non ci si è mai stati, ci sono comunque tutti i video e le informazioni delle attrazioni sul sito....io per esempio non ci sono mai stato ma non ho proposto cose che sono già presenti.... :|
Messaggio Da mircocatta
#235180 quello scivolo al mira beach c'è eccome, ed è anche più grande e fa una fott*ta paura :? l'ultima volta che l'ho fatto ho avuto la forte senzazione di finire oltre la fine del percorso visto che ci sono arrivato a quasi mezzo metro :shock: (mentre di solito si arriva a 1-2 metri dal bordo)
Messaggio Da stelly25
#235183 Ho fatto il questionario e mi sembra che tra le scelte non ce ne siano attrazioni di alto livello :( Io comunque ho votato per Spinning Coaster e Scivoli multipista.
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#235329 Votato Flying Coaster che non è presente nell'elenco...è una tipologia poco diffusa che mi attira da sempre. Per il beach invece ho scelto la piscina ad onde. Secondo me non dovete essere così pessimisti...alla fine se il parco ha sbagliato una volta mettendo un prototipo indecente non significa che debba fare lo stesso per la prossima novità :wink: Non dimentichiamo che Mira ci ha regalato anche due gioiellini come Katun e iSpeed <3
Messaggio Da matiu
#235361 secondo me ha poco senso suggerire altre tipologie visto che la maggior parte di chi risponderà al sondaggio sceglierà tra le proposte...