Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Bluemonkey
#235011 Caro/a amico/a, per indirizzare al meglio il miglioramento e la crescita del Parco verso le preferenze della propria clientela, Mirabilandia è interessata a conoscere le tue opinioni riguardo alle possibili, future novita', attrazioni e spettacoli che arricchiranno la nostra offerta negli anni a venire.
Questionario Online http://www.e-encuesta.com/answer.do?tes ... uuM=&chk=1
Messaggio Da lore1991
#235041 toh, che si siano finalmente resi conto che la cagata di quest'anno sta raccogliendo più critiche che altro, anche da chi non è appassionato? :mrgreen:

comunque votato, ehm, nuovi spettacoli notturni (però voglio uno show di fontane fighissime tipo world of color, o una roba tipo fantasmic con come protagonisti mike e otto, e ovviamente nel lago centrale :mrgreen: ) e scivoli, perchè mira beach ne ha veramente un numero irrisorio... Lo spinning ho paura che se lo facessero potrebbe risultare una roba alla Cagliostro, in quanto a percorso, vista la moda di castrare le attrazioni degli ultimi anni.. quindi si salvi chi può!
Messaggio Da Bluemonkey
lore1991 ha scritto:comunque votato, ehm, nuovi spettacoli notturni (però voglio uno show di fontane fighissime tipo world of color, o una roba tipo fantasmic con come protagonisti mike e otto, e ovviamente nel lago centrale :mrgreen: )

Potevi chiedere un bel coaster :mrgreen:
Messaggio Da Gymvideo
#235064 boh, onestamente bisognerebbe aprire il topic inverso, "quali attrazioni del parco dovrebbero rimanere?"

stanno smantellando e riducendo tutto ciò che crea valore. Le voci che girano attorno al katun non mi piacciono per niente. katun : divertical = family adventure : masther thai ?

Inoltre con l'installazione dell'aborto il parco ha perso non so quanti metri quadri di terreno (controllate con google maps, e sopratutto controllate il valore di un terreno edificabile al mare al mq) che potevano essere utilizzati per una intera area tematica ed attrazioni a non finire, e l'unica possibilità di espansione rimane dietro al beach... ma dopo certe scelte manageriali la fiducia è sotto zero
Ultima modifica di Gymvideo il lun giu 11, 2012 4:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da cresch
#235068 Io ho votato lo spinning, almeno è un roller coaster divertente e gli scivoli almeno aumentano un pò l'offerta

Gymvideo ha scritto:l'unica possibilità di espansione rimane dietro al beach...

Purtroppo è vero... in più in quella direzione si espanderà anche mira beach quindi sempre meno spazio per il parco.