Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da dodo1
#146394 Perchè non riesce a battermi ( enon che ci voglia molto :P)
Messaggio Da Katunandri
#146976 Si ma il facedetector va fatto alla faccia dietro, non alla rete!!
Messaggio Da grotesque
#148550 Ho pure qui una richiesta, come in iSpeed!
Mi piacerebbe trovare la colonna sonora "apocalittica" che si sente all'esterno, lungo il viale con le macchine... Chi mi aiuta?
Messaggio Da cucciogbr
#148553 Prova andare a vedere nel mini-sito di Reset.
Lo trovi direttamente nel sito ufficiale, nella sezione Attrazioni/Reset Anno Zero.

All'interno del mini-sito nell'area Download, previa registrazione, puoi scaricare l'audio dell'attrazione.
Messaggio Da Brio94
#152764 io ho fatto 45000 punti (e qualcosa),comunque,è la migliore dark ride che ho provato,la tematizzazione è da Dio,la migliore vista!!!
Messaggio Da FaZo
#153054 si va meglio con meno luci però, secondo me, è ancora troppo macchinosa e complicata come game play...
Messaggio Da dodo1
#153341 Io invece (sempre parlando di bersagli) la preferisco di molto a Ramses dove si rischia di annoiarsi..e devo dire la verità..il sistema di puntamento e sparo è molto più apprezzabile (udite udite) di quella utilizzata da Disneyland in Buz...
La pistola di Mira rimane la più leggera e la più maneggevole!
Ovvio che sto parlando solo del sistema di puntamento perchè l'animatrone all'ingresso di Buz batte da solo "tutto ciò che di darkride" abbiamo in italia!
Messaggio Da Hermy
#153346 Si in Buzz avevo problemi a visualizzare il puntatore... Reset rimane la migliore anche per tem<tizzazione secondo me...
Messaggio Da RonWeasley
#153362 Sarà ma io in reset non rieco a puntare nulla, non mi piace per niente...