Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da matiu
Gymvideo ha scritto:Beh il family il sostituto ce l'ha. Sull'hurricane ci saliva poca gente (anche se aveva un impatto devastante come immagine) e quindi non aveva senso sostituirlo, se poi sul sostituto non ci saliva nessuno uguale.

Lo school bus è stato tolto perchè era vecchio stronco? Non ricordo. Sono state inserite delle flat per i bimbi comunque per compensare

mah, io penso che una bella flat ride Mira se la potrebbe anche per mettere... io vedo che nei luna park sono sempre piene. :lol:
Poi capisco che c'è Master Thai, gran attrazione mirabolante ma anche il family faceva bene il suo dovere...
Messaggio Da Gmu
#227448 :| Vi dico che mi sa che non c'è già più perchè un giorno che ero andato a fare le foto a DiVertical c'era un braccio meccanico in quella zona, ma non pensavo minimamente che stavano togliendo il family , adesso mi informo un po' :wink:
Spero che se l'hanno tolto al suo posto non gli mettono un bar o qualcosa del genere.
Messaggio Da Gymvideo
matiu ha scritto:
Gymvideo ha scritto:Beh il family il sostituto ce l'ha. Sull'hurricane ci saliva poca gente (anche se aveva un impatto devastante come immagine) e quindi non aveva senso sostituirlo, se poi sul sostituto non ci saliva nessuno uguale.

Lo school bus è stato tolto perchè era vecchio stronco? Non ricordo. Sono state inserite delle flat per i bimbi comunque per compensare

mah, io penso che una bella flat ride Mira se la potrebbe anche per mettere... io vedo che nei luna park sono sempre piene. :lol:
Poi capisco che c'è Master Thai, gran attrazione mirabolante ma anche il family faceva bene il suo dovere...

da quello che mi ricordo io la vedevo sempre semi vuota, non è poi negli interessi di mira riscuotere una attrazione di successo (cosa che invece era il family, infatti ma lascia un pò stranito sta sostituzione. Pensavo volessero sostituire il pakal, ma se mi tolgono pure il pakal i prossimi anni... )
Messaggio Da Gmu
#227453 Ecco una fonte molto sicura mi ha detto questo:
Si ti confermo è stata tolta ,l'hanno messa in un altro parco loro ,perché era simile al master thai.
Il prossimo anno ci faranno altro..ma non so cosa

Quindi sì,è stato tolto :(
Messaggio Da Luca_iskt95
#227454 ma non si puo togliere il family adventureeee! per quanto poteva essere obsoleto era carino e sicuramente più decente di altre attrazzioni da luna park tipo music o le 24 ore! teoricamente io spero che comuqnue tolto il family lo rimpiazzeranno con un'altra attrazzione di qualsiasi tipo, preferibilmente family visto che il parco si sta orientando verso queste tipologie..
Messaggio Da Ago
#227455 era simile al master thai??? MASSTIAMOSCHERZANDO!?!?!? qui un insulto me lo lascio scappare eccome, CHEMMERDE!!!

mmm, guardiamo il lato positivo... allora il prossimo anno tolgono niagara!!
Messaggio Da lussuria
#227458 Il parco sta cambiando rotta.....?! Servono famiglie per fare soldi.....?! Meno thrill... e più scenografie....!? Cambiamenti.....
Messaggio Da alabardo84
lussuria ha scritto:Il parco sta cambiando rotta.....?! Servono famiglie per fare soldi.....?! Meno thrill... e più scenografie....!? Cambiamenti.....

ah e quindi togliere un coaster per famiglie e la strada giusta !!!
Messaggio Da Vespe
#227468 se così fosse, non capisco la logica.
appure mirabilandia era affezionata a family adventure che registrava sempre il pieno... mossa completamente illogica, a meno che, venga ricollocato in un altra zona del parco,a torta finita il suo mestiere lo faceva e anche bene!
Messaggio Da Gymvideo
#227470 potevano spostare il family nel posto dove ora è master thai ritematizzato a sian kahan, e mettere una flat al suo posto. Così sarebbe stato una bomba. Così hanno perso 2 volte imho
Messaggio Da matiu
Vespe ha scritto:se così fosse, non capisco la logica.
appure mirabilandia era affezionata a family adventure che registrava sempre il pieno... mossa completamente illogica, a meno che, venga ricollocato in un altra zona del parco,a torta finita il suo mestiere lo faceva e anche bene!

pare che una fonte abbia detto che sarà collocato in un altro parco, guarda caso il Parque de Attraciones ne avrà uno quest'anno... :roll:

Comunque sono quasi sicuro che questa scelta non è imputabile alla direzione "locale", probabilmente saranno stati quelli della Parque Reunidos a optare per questo passaggio...

Certo che tra Family Adventure e Master Thai... preferisco decisamente il primo. :lol:

Master Thai nella mia opinione (pur capendo che è un attrazione family e Mira aveva bisogno di novità da pubblicizzare) sono stati soldi buttati via perchè non è un attrazione degna di questo parco.