Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Stonem
matiu ha scritto:Cioè, hanno tolto Hurricane che era spettacolare oltre ad essere l'unica flat ride del parco.

Beh c'era anche tempo fa Evolution che mi pare fu venduta al SFGA.. quella era sicuramente una flat ride che avrei voluto provare, era persino più alta sta flat di raptor :lol:
Messaggio Da cucciogbr
#227488 Ripeto che il Parque di Madrid non riceverà nessun Family Advenure, sarà un Maurer Sohne tutto nuovo di trinca.
Per quanto riguarda la rimozione di Family Adventure non credete che una fetta di pubblico resterà senza un coaster? Non ditemi che Master Thai rimpiazza il Family perchè non è affatto vero.
Messaggio Da stelly25
#227490 Family Advenure è un peccato se verrà rimosso xkè un pizzico di adrenalina è capace di regararla ! :wink:
Messaggio Da matiu
StonemCoasters ha scritto:
matiu ha scritto:Cioè, hanno tolto Hurricane che era spettacolare oltre ad essere l'unica flat ride del parco.

Beh c'era anche tempo fa Evolution che mi pare fu venduta al SFGA.. quella era sicuramente una flat ride che avrei voluto provare, era persino più alta sta flat di raptor :lol:

Ma infatti, non ci vedo nulla di disastroso nell'avere una buona flat ride, Gardaland, Movieland e Phantasialand ce l'hanno. :)
Messaggio Da Andrea262
#227492 Che peccato, Family Adventure non era affatto male come coaster, sicuramente molto meglio di MT, ed era il mio preferito dopo i due colossi iSpeed e Katun, sono veramente deluso da Mirabilandia (prima la rimozione di Ghostville e l'aggiunta di Master Merd, ora addio Family Adventure e benvenuto DiMerdical...) :(
Speriamo che venga almeno rimpiazzato con qualcosa di "utile"...
Messaggio Da lore1991
#227510 è probabile che la Parque Reunidos abbia adottato lo stile Six Flags di fare il roaming delle attrazioni, grazie agli evidenti risparmi che si hanno rispetto al doversele comprare nuove... A quanto pare lo scorso anno balena amica è stata mandata a tusenfryd... Ora questo chissà dove andrà... Speriamo che almeno il prossimo anno ci becchiamo qualcosa di decente, e che non sia ancora Mira a donare attrazioni!
Messaggio Da Gymvideo
lore1991 ha scritto:è probabile che la Parque Reunidos abbia adottato lo stile Six Flags di fare il roaming delle attrazioni, grazie agli evidenti risparmi che si hanno rispetto al doversele comprare nuove... A quanto pare lo scorso anno balena amica è stata mandata a tusenfryd... Ora questo chissà dove andrà... Speriamo che almeno il prossimo anno ci becchiamo qualcosa di decente, e che non sia ancora Mira a donare attrazioni!

finchè si tratta di balene amiche io dico anche grazie
Messaggio Da Stef91+1
lore1991 ha scritto: A quanto pare lo scorso anno balena amica è stata mandata a tusenfryd...

Esatto ;)
L'attrazione è stata innaugurata il 14 Maggio con il nome di Skippertaket!
Messaggio Da matiu
#227650 felice di averci fatto un ultimo giro ad ottobre. :(
Da piccolo era la mia attrazione preferita...
Messaggio Da matiu
Liquid_Snake ha scritto:Io non capisco la tristezza, ne sta un modello identico a RML xD

see, ciao mica mi faccio 5 ore di macchina per la sua versione romana. :lol:
Messaggio Da Liquid_Snake
matiu ha scritto:
Liquid_Snake ha scritto:Io non capisco la tristezza, ne sta un modello identico a RML xD

see, ciao mica mi faccio 5 ore di macchina per la sua versione romana. :lol:

Si ovvio, era per dire che alla fine non è tutta questa perdita, io ero più triste quando smantellarono Sierra Tonante, sebbene fosse diventata indecente xD
Messaggio Da Gymvideo
#227662 Family non era di certo un gran coaster ma era un ottimo riempitivo ed accontentava veramente tutti. Alla fine i suoi sostituti saranno sia divertical che master thai dal punto di vista del target