Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Ago
#227664 e di, è un parco talmente figo con il water coaster più alto al mondo e il coaster n.1 in europa che possono permettersi anche di togliere attrazioni senza rimpiazzo!
Messaggio Da woody
#227665 Stavo cercando di trovare un lato positivo in tutto questo....Valutando le novità degli ultimi 3 anni, compresa questa stagione, son state rivolte tutte alle famiglie, ad eccezione di Phobia anche se lo scorso anno non si è rivelata molto thrill. Vista la "demolizione" di Ghostville - per creare Phobia - e la demolizione del Family Adventure adesso - credo vista l'introduzione di Master Thai - Mira negli ultimi anni ha accontentato le famiglie e anche DiVertical sembra rivolgersi a questo target...per cui se anche con questaa ultima novità Mira manterrà lo stesso numero di visitatori o lo incrementerà, con conseguente aumento di introiti, magari non ci farà aspettare molto per introdurre un coaster che possa competere con Katun...
Dopotutto, l'offerta family è molto vasta, anche se mancherebbe un bello show, quindi sono speranzoso che nei prossimi anni vedremo la comparsa di un nuovo colosso, così anche da attirare attenzioni da altre fonti :)
Messaggio Da MacMan
#227692 Si woody, il problema è che loro siano convinti che già Divertical sia un Rollercoaster da inserire tra Katun e iSpeed, anche se sinceramente spero solo sia per esaltare i babbani, e che non ci credano veramente..
Messaggio Da Gymvideo
#227696 Non capisco sta stretta correlazione fra + famiglie e + introiti... se fosse veramente solo così l'offerta thrill non esisterebbe e cedar point dovrebbe esistere solo in universi paralleli

ot

Siamo sicuri che le famiglie faranno il pellegrinaggio una volta leggendo l'annuncio di "water coaster più alto del mondo"? Divertical è stata pubblicizzata come "robba increddibilehh!!1" è classificabile allo stesso livello di "katun e ispeedhh!!1!" dubito che il target principale sia il family e manco cyd l'ha detto. Il problema è che è un epic fail e le comunità di appassionati l'hanno fatta convergere a family per alleviare l'ustione

/ot
Messaggio Da Liquid_Snake
#227699 Infatti il parco ha SEMPRE parlato di coaster adrenalinico, anzi, ricordo pure che una volta venne detto "abbiamo accontentato quest'anno le famiglie con Master Thai, l'anno prossimo accontenteremo i fanatici dell'adrenalina"...
Il problema è che sono convinto che i giovani babbani diranno "wow, il water coaster più alto del mondo" ( senza neanche sapere che significa, e lo dico perché ho già letto commenti simili tra i miei amici di fb ), allo stesso modo di come ci sia gente che dice che iSpeed va a 200 km/h perché 120 è impossibile, ci arrivano con la loro macchina a quella velocità... :roll:
Messaggio Da matiu
#227701 allora io capisco che il concetto di adrenalina e intensità può essere molto relativo ma non mi sembra per il momento che Divertical sia tutta questa botta di adrenalina (paragonandolo a Katune iSpeed)...
Messaggio Da woody
Gymvideo ha scritto:Non capisco sta stretta correlazione fra + famiglie e + introiti... se fosse veramente solo così l'offerta thrill non esisterebbe e cedar point dovrebbe esistere solo in universi paralleli

Ho parlato più genericamente di più introiti legati ad un aumento di visitatori :)
Poi, è vero che Cyd non ha mai detto che la novità sarebbe stata family ma paragonabile ai due colossi; ho scritto che è family in base alle informazioni che abbiamo adesso e confrontato con gli altri due coaster...

Ad ogni modo, mi spiace davvero per il Family Adventure; basta solo che non tocchino Pakal e la sia forza distruttiva!!! :D
Messaggio Da Bluemonkey
Liquid_Snake ha scritto:Il problema è che sono convinto che i giovani babbani diranno "wow, il water coaster più alto del mondo" ( senza neanche sapere che significa, e lo dico perché ho già letto commenti simili tra i miei amici di fb ), allo stesso modo di come ci sia gente che dice che iSpeed va a 200 km/h perché 120 è impossibile, ci arrivano con la loro macchina a quella velocità... :roll:

Hai proprio ragione.. esempio:i miei compagni di classe ._.
Messaggio Da MacMan
#227729 Scusate, ho iniziato questo Ot, ma c'è già la conversazione su DiVertical, parliamone la.
Ora c'è solo da capire se family adventure sia stato tolto perchè c'è master thai al suo posto, o cosa !
Messaggio Da Gmu
#227953 Il family adventure andrà a Tusenfryd : http://www.parksmania.it/parco_news.php ... 8&lang=ita
Preciso che Tusenfryd è della catena parques reunidos
Comunque confermo anche io che andrà in quel parco :wink:

Forse noi avremo qualcosa che viene da Tusenfryd?
Messaggio Da dodo1
#227966 A parte gli smile, in che senso Stef91?
Ti prego lo stesso di evitare la solita ironia, che - come ben sai - non porta a nulla di buono.
Messaggio Da Gmu
#227969 Dodo ti rispondo io...perchè prima Canovi nella news aveva scritto che tusenfryd non era della catena parques reunidos.